Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question Pannello 37 pollici PHILIPS

Innanzitutto un saluto al forum, questo è il mio primo post.

Mi tuffo subito nell'argomento chiedendo se qualcuno di voi conosce le ragioni che hanno spinto PHILIPS a sospendere la produzione di TV a 37".
    Ne ho avuto conferma oggi chiamando direttamente PHILIPS ma non mi hanno saputo dire se si tratat di questioni commericali (scarsa vendita) oppure tecniche.

Purtroppo a casa mia non ho spazio per un 40" quindi, in assenza di un 37, dovrò accontentarmi di un 32PFL8605H

Grazie

probabilmente è vero che sono motivi commerciali... 37 e 42 sono tagli "animali" che vendono di meno... la gente vuole i classici 32 40 46

aggiungi che philips aveva una partnership con LG per i pannelli "economici", tra cui tutti i 37 e 42... ed una partnership per i pannelli da 40 46 con sharp (migliori e più costosi)

metti che magari sta rompendo con LG (pura ipotesi)... metti che effettivamente non vendono...

Dalla tua risposta deduco che, non potendo acquistare un 40" per ragioni di spazio, faccio bene ad acquistare il 32PFL8605H nonostante la zona TV disti 3.30 mt dal divano?

Grazie

sicuro che il 40 pollici non ti ci stia?
    philips fa cornici ridottissime... prova a verificare

cmq il 37 lo trovi in giro... sicuramente l'8605 lo ho visto al mediaworld

Il 40 non ci sta. Già il 37 ci starebbe "al pelo".
    Sono costretto in termini di altezza da 2 mensole.

Ho letto che i 37 pollici sono qualitativamente + scarsi dei 32 ed il fatto che PHILIPS non li produca più sicuramente non mi incoraggia.

Cerco conforto da qualcuno che abbia un ottimo 32" e lo veda da circa 3 mt di disstanza. Si perde così tanto dettaglio?
    Non aiuta il fatto che il 32PFL8605 abbia una funzione che elimina le bande nere del formato 16:9 ??

Grazie

bhè... il miglior 32 pollici in commercio è proprio philips ed è il 9705...
    solo che il prezzo è proibitivo per un "semplice" 32 pollici... si parla di 1000-1200 euro circa

la funzione delle bande nere l'hanno praticmente tutte le televisioni... ognuno a modo suo o taglia un pò, o deforma... o si inventa qualcosa per ridurre lo spazio perso nei film in 24/9

3 metri forse sono tantini per un 32 pollici, ma se non puoi fare altrimenti prendi il 32 e dormi sonni tranquilli, non avevi scelta

io ho l'8605 ma 40 pollici

io da 2 metri e mezzo scarsi ho il 46, ma la questione e' il 'coinvolgimento': se guardi TV generalista, news ecc. nessun problema, ma se guardi (come me) molti film... col 32 guardavo i DVD, coi BD sono passato al 42 poi al 46 in sette mesi !!!
    salut

Grazie.

Penso proprio che, considerando tutto, la scelta cardà proprio sul 32 pollici.
    In fondo è un ottimo modello e poi sin ora avevo un Mivar CRT 20" mono.
    Sono sicuro che noterò la differenza.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •