Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

KDL-40NX710 vs. LC40LE820E

Ciao,
    sono indeciso fra questi due modelli, voi quale scegliereste ?
    Lo userei prevalentemente per calcio e film su SkyHD e HBOX360 e magari qualche BR una volta ogni tanto.
    L'audio è poco importante perchè verrebbe affiancato ad un impianto HT.

PS: secondo voi perchè il sony costa "così poco" sul sito ufficiale ?

Grazie a tutti

Ciaooo

E' un errore del sito... Se inserisci il televisore nel carrello ti viene riportato il prezzo corretto di 1799€ (che è il classico prezzo di listino).
    Ho sentito però di un paio di ragazzi che son riusciti a prenderlo a 1099 prima che sony si accorgesse dell'errore (beh venga per loro)...

edit: quasi dimenticavo... per la tua domanda, l'NX710 è un televisore di serie superiore rispetto al seppur ottimo sharp, e nelle sorgenti hd è attualmente uno dei migliori televisori in circolazione. Il prezzo ovviamente è decisamente diverso, quindi sta un po' a te decidere se sei disposto a salire a 1700-1800€. Di sicuro, se ci riesci, il gioco vale la candela.

E' stato un errore, adesso sul sito sony non c'è nemmeno più questo televisore. Cavolo, ieri ero tentato di prenderlo, mi ha fermato un piccolo dettaglio: mi sta arrivando il 40hx700. Mia moglie mi avrebbe messo alla porta!

Citazione Originariamente scritto da Kendall
    E' un errore del sito... Se inserisci il televisore nel carrello ti viene riportato il prezzo corretto di 1799€ (che è il classico prezzo di listino).
    Ho sentito però di un paio di ragazzi che son riusciti a prenderlo a 1099 prima che sony si accorgesse dell'errore (beh venga per loro)...
    Ieri ho provato e sono arrivato fino al momento di pagare, il prezzo era sempre quello sbagliato, 1099 euro, e avevo aggiunto il kit bluray ed il kit ps3 ed occhiali vari, tutto per la modica cifra di 1220 euro ca. !!!!

Non ho osato e non sono andato avanti ed ora me ne PENTO

Ciaooo1

a me invece mi rimande da fare il bonifico acquistato ieri
    con il kit ps3 ecc. a 1198 secondo me un affarone
    domani mattina vado ad effettuare il bonifico
    secondo me trovano il verso di non accettarlo vogliamo scommettere?

Citazione Originariamente scritto da gaddabello
    a me invece mi rimande da fare il bonifico acquistato ieri
    con il kit ps3 ecc. a 1198 secondo me un affarone
    domani mattina vado ad effettuare il bonifico
    secondo me trovano il verso di non accettarlo vogliamo scommettere?
    Il prezzo appunto era un loro errore, ora non so se possono contstare però acquisti fatti precedentemente alla contestazione. L'errore appunto è loro. Però tienici aggiornati, io almeno sono curioso

Anch'io l'ho comprato e ho già fatto il bonifico...

Ma è ufficiale che è stato un errore? E' rimasto in quel modo per 3-4 giorni: mi sembra strano.

TV e kit spedito dalla sony vediamo quando mi arriva
    credo di aver fatto un grosso affare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •