Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto nuovo TV

Acquisto nuovo TV

Salve a tutti,

sto per fare il grande passo di sostituire il mio televosire sony a retro proiezione e sono indeciso tra 3 modelli :

Sony 52hx900
    Samsung 46 C9000
    Samsung 55 C9000

Dalla sua il sony ha che lo potrei prendere probabilmente ad un ottimo prezzo tramite un mio amico, mi chiedo ora se il C9000 vale il costo che chiedono e se il pannello del 55 risulta essere piu' performante di quello da 46(dato che mi sembra siano diversi).
    Quello che cerco e' un ottimo televisore per l'HD, console e Sky.
    Come ho scritto in un altro thread mi sono innamorato del C9000, prima volevo prendere il 46 ma poi ho letto che il pannello del 55 dovrebbe essere migliore.

Insomma la consfusione e' totale...in parole povere

Ciao

Fra

Solo una precisazione per quanto concerne i Samsung...
    il C9000 oltre ad essere più caro rispetto al C8000 è solo più "fashion" poichè tecnologicamente inferiore...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ah ok..ti ringrazio...pensavo fosse quello piu' tecnologicamente avanzato...
    quindi la scelta si restringe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •