Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto nuovo TV

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Acquisto nuovo TV


    Salve a tutti,

    sto per fare il grande passo di sostituire il mio televosire sony a retro proiezione e sono indeciso tra 3 modelli :

    Sony 52hx900
    Samsung 46 C9000
    Samsung 55 C9000

    Dalla sua il sony ha che lo potrei prendere probabilmente ad un ottimo prezzo tramite un mio amico, mi chiedo ora se il C9000 vale il costo che chiedono e se il pannello del 55 risulta essere piu' performante di quello da 46(dato che mi sembra siano diversi).
    Quello che cerco e' un ottimo televisore per l'HD, console e Sky.
    Come ho scritto in un altro thread mi sono innamorato del C9000, prima volevo prendere il 46 ma poi ho letto che il pannello del 55 dovrebbe essere migliore.

    Insomma la consfusione e' totale...in parole povere

    Ciao

    Fra

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    295
    Solo una precisazione per quanto concerne i Samsung...
    il C9000 oltre ad essere più caro rispetto al C8000 è solo più "fashion" poichè tecnologicamente inferiore...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO


    Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ah ok..ti ringrazio...pensavo fosse quello piu' tecnologicamente avanzato...
    quindi la scelta si restringe


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •