Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Scelta 46" 3D:Philips 8605/Sony nx710/Sonyhx800?

Salve a tutti, avevo posto la domanda in un altro topic, magari aprirne uno specifico è meglio
    Dopo varie ricerche mi sono orientato su queste 3 tv.
    Quale mi consigliereste?

Per il 3D quale mi consigliereste (compresa la valutazione sui kit)?

Per la visione tradizionale, tenuto conto delle varie caratteristiche tecniche, quale è la migliore?

Grazie

ps: sono un perfetto ignorante, per questo prima di un acquisto così importante volevo verificare l'esistenza di qualche anima pia disposta a darmi un consiglio

ti consiglio di cambiare forum tanto qua non ti risponde mai nessuno se cerchi consigli

@parma45
    scusa ma perche' devi dirgli ste cose.
    E' ovvio che ci sono 10.000 post che parlano gia' delle caratteristiche di ognuno dei TV con tanto di discussioni ufficiali. Occorre leggere e leggere e questo al nostro amico forse non gli va tanto.
    @bippo
    precisa magari cosa ci vedi, se ci devi giocare il budget..... o per forza devi scegliere tra quelli che hai indicato. Io personalmente se avessi avuto el dinero avrei preso il Sony l'HX900

Citazione Originariamente scritto da Onkmonk
    @parma45
    scusa ma perche' devi dirgli ste cose.
    E' ovvio che ci sono 10.000 post che parlano gia' delle caratteristiche di ognuno dei TV con tanto di discussioni ufficiali. Occorre leggere e leggere e questo al nostro amico forse non gli va tanto.
    @bippo
    precisa magari cosa ci vedi, se ci devi giocare il budget..... o per forza devi scegliere tra quelli che hai indicato. Io personalmente se avessi avuto el dinero avrei preso il Sony l'HX900
    Per dire la verità avevo letto...avevo scritto in un topic per evitare di aprirne un altro, visto che pur leggendo la situazione non mi era chiarissima e solo dopo non aver ricevuto risposta ho aperto un altro

principalmente calcio in hd ma anche cinema e tv in sd.
    volevo capire anche quale avesse il miglior 3d.
    budget sui 1.600 circa (o qualcosina in più).

Per ora eviterei di farmi un 3D perche' dietro l'angolo ci sono gia' tecnologie che cambieranno il 3D per come lo intendiamo oggi, ma se proprio devo scegliere ed avessi tanti dindi............... sony HX900 o samsung 9000!!!
    SAMSUNG 40C6500UW

Citazione Originariamente scritto da ceatest
    Per ora eviterei di farmi un 3D perche' dietro l'angolo ci sono gia' tecnologie che cambieranno il 3D per come lo intendiamo oggi, ma se proprio devo scegliere ed avessi tanti dindi............... sony HX900 o samsung 9000!!!
    e...visti i limiti di budget...tra i tre ?

IMHO
    vai con il piu' recente di casa Sony

[QUOTE=ceatest]Per ora eviterei di farmi un 3D perche' dietro l'angolo ci sono gia' tecnologie che cambieranno il 3D per come lo intendiamo...

sarebbe????

Citazione Originariamente scritto da Onkmonk
    IMHO
    vai con il piu' recente di casa Sony
    intendi HX800?

No, il + recente di casa Sony è l'NX710!

nelle schede tecniche dei due sony dice che uno (nx710) è 3d l'altro (hx800) è 3d ready.
    ci sono grosse differenze?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •