|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta TV Led Full HD 3D da 40" a 46"
-
03-11-2010, 13:21 #1
Member
Scelta TV Led Full HD 3D da 40" a 46"
Salve,per prima cosa mi presento, essendo nuovo di questo forum:
sono Piero e scrivo da TA, UN SALUTO A TUTTI!!!
Veniamo alla questionecome da titolo finalmente mi sono deciso ad acquistare un TV HD.
Il TV avrà i seguenti utilizzi:
50% PS3 (giochi)
40% Film HD (WD Live HD media player o bluray)
10% partite in HD di mediaset premium e SD
La distanza massima di visione è introno ai 2,60 metri, ma può essere ridotta in quanto andrà su un tavolino con ruote.
Sono orientato su modelli dai 40" ai 46". Inoltre l'estetica non è importante: bado alla sostanza (qualità pannello, qualità immagine, resa dei colori, qualità del nero, assenza di difetti, contrasto, qualità 3D, software, aggiornamenti,ecc.).
Questi sono i modelli, in ordine di apprezzamento, a cui a vrei pensato:
1) PHILIPS 46PFL9705H/12 (meglio M/08);
2) SONY KDL-46HX900;
(ho editato, eliminando tutti gli altri TV, e mettendo il Philips al primo posto, in quanto dovrebbe essere più performante in gaming).
Chiunque possa darmi una mano è ben accetto!! Grazie!Ultima modifica di 0lithium0; 06-11-2010 alle 16:47
-
04-11-2010, 13:28 #2
Member
Chiedo scusa, lo so che questa non è una chat, ma se ci fosse qualcuno che possa consigliarmi al meglio in breve tempo gli sarei davvero grato per il seguente motivo:
ho trovato, in un ipermercato, il primo tv che ho segnalato, ovvero il SONY KDL-46HX900, a 2999€ ed in + aggiungendo 99€ ti danno una PS3 con Granturismo 5 e il kit 3d, con 2 paia di occhiali.
Quindi, poichè l'offerta scade tra poco, e tra l'altro è ad esaurimento scorte, vorrei sapere se vale la pena e soprattutto se la suddetta Tv è ottima per giocarci.
Grazie ancora