Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta TV Led Full HD 3D da 40" a 46"

Salve,per prima cosa mi presento, essendo nuovo di questo forum:

sono Piero e scrivo da TA, UN SALUTO A TUTTI!!!

Veniamo alla questione come da titolo finalmente mi sono deciso ad acquistare un TV HD.

Il TV avrà i seguenti utilizzi:

50% PS3 (giochi)
    40% Film HD (WD Live HD media player o bluray)
    10% partite in HD di mediaset premium e SD

La distanza massima di visione è introno ai 2,60 metri, ma può essere ridotta in quanto andrà su un tavolino con ruote.

Sono orientato su modelli dai 40" ai 46". Inoltre l'estetica non è importante: bado alla sostanza (qualità pannello, qualità immagine, resa dei colori, qualità del nero, assenza di difetti, contrasto, qualità 3D, software, aggiornamenti,ecc.).

Questi sono i modelli, in ordine di apprezzamento, a cui a vrei pensato:

1) PHILIPS 46PFL9705H/12 (meglio M/08);

2) SONY KDL-46HX900;

(ho editato, eliminando tutti gli altri TV, e mettendo il Philips al primo posto, in quanto dovrebbe essere più performante in gaming).

Chiunque possa darmi una mano è ben accetto!! Grazie!
    Ultima modifica di 0lithium0; 06-11-2010 alle 16:47

Chiedo scusa, lo so che questa non è una chat, ma se ci fosse qualcuno che possa consigliarmi al meglio in breve tempo gli sarei davvero grato per il seguente motivo:

ho trovato, in un ipermercato, il primo tv che ho segnalato, ovvero il SONY KDL-46HX900, a 2999€ ed in + aggiungendo 99€ ti danno una PS3 con Granturismo 5 e il kit 3d, con 2 paia di occhiali.

Quindi, poichè l'offerta scade tra poco, e tra l'altro è ad esaurimento scorte, vorrei sapere se vale la pena e soprattutto se la suddetta Tv è ottima per giocarci.

Grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •