Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

scelta finale entro stasera: un suggerimento

tra toshiba 46wl753g ( ho scartato il 768 identico al precedente con il + il 3d che su queste dimensioni per me non serve a niente)

panasonic 42V20 ( lo so, plasma, ma credo sia molto buono)

uso: digitale terrestre, BRD, DiVx/MKV, No giochi, forse skyHD

aiutatemi a decidere, grazie a tutti coloro che esprimeranno il loro parere (anche su TV diverse)

perchè dici che il 768 è identico al 753?
    da quello ke leggo in giro pare sia migliore come caratteristiche al di la del 3d
    sto valutando l'acquisto anch'io di un nuovo lcd ed ero orientato sul 768

Talking

se confronti le schede tecniche sul sito toshiba vedrai che sono assolutamente identici, a parte il 3D e qualche funzione ad esso correlata, ma la sostenza è la stessa (credo anche pannello, di questo non ne sono sicuro): francamente il costo aggiuntivo per un 3D che credo sia assolutamente inutile in ambito domestico ( a meno di non dotarsi di mega schermi) oltre al fastidio degli occhiali (se tra dieci anni ci saranno schermo autoseteroscopici se ne potrà riparlare) , mi fanno prpoendere per l'acquisto di un ottimo 2D ( ho pensato anche a sony 40 nx710 ma mi sembra che il toshiba - visto anche in CC- sia migliore ed abbia un miglio rapporto qualità/prezzo)

Comunque aiutatemi!!! sono più indeciso del giono del matrimonio.....

considerata la preponderanza del segnale in sd,io direi toshiba...
    e guadagni del polliciaggio che non fa mai male...
    occhio che toshiba non legge mkv da chiavetta direttamente ma dovrai usare un hd apposta...
    o se no un bel samsung che ad elettronica é messo molto bene

grazie, 1-0 per toshiba

ho intenzione poi di collegare un lettore MM/Nas ( il nexus 2tv quando esce , veramente completissimo)

come blu ray cosa mi consigliare? sto pendendo verso Sony (bdp s470) che ne dite?

dai raga, sto per anader a riverdli al MW prima di decidere: che faccio?

ma un plasma da 46 tipo il G20 no? perchè?
    Gianni

p.s. a me MW sembra particolarmente caro, non hai altre scelte?
    giapao at yahoo punto com

a Mw solo per vederli poi compero on line ( ho trovato il toshiba ad un buon prezzo)

tu mi sembri più orientato verso il plasma.... mi metti in crisi!!
    gasp, non pensavo di trovarmi così in difficoltà . i due TV citati mi piacciono entrambi, hanno pregi e difetti (come tutti, anche i sony e philips da 2-3.000 eurozzi non sono mica perfetti...)

al mio posto che fareste? sul lettore blu ray il sony indicato è una buona soluzione?

Io ho un plasma e sono soddisfatissimo, ti consiglio il v20 e come lettore vedi se riesci a stare sul stesso marchio, per evitare cosi una batteria di telecomandi

ho idea che le domande siano un po' troppe per la sezione scelta...
    rimanendo sui tv lcd a mio parere dovresti spendere di più, e cmq valuta davvero se un tv sia la scelta migliore: da 4m sarebbe piccolo. personalmente propenderei per sony alto di gamma e lettore della stessa marca.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

se non ti fa ribrezzo l'estetica dei toshiba come qualità sono spettacolari

Geridea non hai detto quanto vuoi spendere massimo per il televisore!
    Se ti interessa anche l'estetica è uscito il VL748 che è molto simile al WL768 ma non ha il 3D ed è 100HZ.
    http://www.dday.it/redazione/2367/To...-LED-slim.html
    Ultima modifica di rickiconte; 29-10-2010 alle 17:45

come spesa siamo sui 1100-1300, in fondi si tratta di un secondo Tv, sto attrezzando una stanza apposita per HT dove tra qualche mese metterà il TV principale (sto alla finestra per vedere cosa esce in primavera).

Questo 46 della Toshi in definitva vi sembra un buon acquisto?

sto per fare l'acquisto su pix..... aiuto"""

Se si tratta di un secondo TV... allora prova a dare un'occhiata al Toshiba 46XV733. Spendi pochissimo, ma ottieni in relazione al prezzo "tanta immagine". Quello che risparmi, poi, lo investi nel lettore o nell'altro TV.

Quoto.
    Visto che è la seconda tv l'XV sarebbe un ottimo acquisto ad un prezzo veramente basso, si tratta di un lcd retroilluminato a lampade.
    Sempre rimanendo in tema CCFL (lampade) andrebbe ugualmente benissimo per prezzo prestazioni il Samsung C650!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •