|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV LCD-LED o PLASMA per...
-
27-10-2010, 18:08 #1
Junior Member
TV LCD-LED o PLASMA per...
...anzitutto buonasera.
Come tutti ho cercato di leggere qua e la recensioni varie, ma purtroppo con la famiglia il tempo a disposizione non è mai abbastanza. Chiedo aiuto a voi per una dritta e ringrazio in anticipo.
Vorrei acquistare un TV e questo è l'uso che ne faccio solitamente.
1) PS3 giochi (calcio online) e film bluray (pochi)
2) decoder mysky hd per il calcio ... ovviamente ...
3) film MKV 720p/1080p
direi che per me è sufficiente. Budget disponibile ( autorizzato dalla moglie )
massimo 1200!
Che dire: attendo da voi il " solito " consiglio per gli acquisti. un commesso di un negozio mi ha fatto una testa per il plasma panasonic TX-P42GT20 che è pure 3D ma veniva 1500 euro. Sinceramente il 3D x il momento non m'interessa un granchè. Vedi appunto i 3 punti che ho indicato poco sopra. Attendo fiducioso di sentirvi numerosi...
ciaooooo!
PS: se qualcuno vuole una sfida online fifa11-ps3 si faccia avanti alla sera dopo le 23 ci sono!!!
-
28-10-2010, 22:35 #2
Junior Member
Ciao Ivanazzo
ho acquistato da circa un mese il Pana TX-P46G20, che dovrebbe avere le stesse caratteristiche del GT20 ad esclusione del sintonizzatore satellitare e del 3D; sono completamente soddisfatto del televisore, che utilizzo prevalentemente con sorgente ricevitore satellitare HD e DVD player. Unica pecca: è un po' schizzinoso con i segnali analogici, che risultano disturbati, mentre il precedente Philips aveva video perfetto. Se non ti interessa il 3D fai un pensiero anche a questo.
Ciao