Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Unhappy TV 32" LCD o LED per uso maggiore con ps3

Ciao a tutti
    ho letto un pò di discussioni riguardo a quello che a me interessa ma ancora sono un pò indeciso.allora dovrei comprarmi un 32" perchè lo userei per la maggior parte per giocare con la ps3 che mi faro a breve non appena uscira GT5 quindi la cerco con un imput lag diciamo ragionevole e che nn mi dia problemi nel giocare.
    fino ad ora ho valutato questi modelli :
    LCD
    SAMSUNG - LE32C550 50Hz
    SAMSUNG - LE32C650 100 Hz
    PHILIPS - 32PFL5405 100 Hz
    PHILIPS - 32PFL5604H/12 (serie 2009)

LED
    SAMSUNG - UE32C5100 50 Hz
    SAMSUNG - UE32C6000 100Hz
    LG 32LE5308 100Hz
    PHILIPS - 32PFL5605H/12 100Hz

allora come prezzzi logicamente i led sono superiori infatti vorrei evitare di spenderne tanti anche perchè non ho molta disponibilità,anche se cmq tra gli LCD il c650 sta 550€ mentre gli altri sono sui 400€ però se cè qualcuno che me lo consiglia vivamente potrei anche prendere quello a led.
    cmq dato che devo giocarci di più,poi vedrei film e poi la tv che vedo poco di solito,vorrei appunto un tv con imput lag abb basso.leggendo la recensione del 40c650 samsung da qui sul forum attraverso un link ad un sito la valutazione è stata quasi perfetta se nn per uno dei fattori contro ovvero il lag che sia in mod game di 45ms e senza di 95ms un pò altino.vorrei sapere se questi valori corrispondo anche per il 32 pollici o sono diversi i valori?qualcuno li sa?
    sui negozi tipo MW online le caratteristiche più o meno sono uguali negli lcd elencati,e quindi nn saprei quale prendere.Poi nei CC come ho letto qui sul forum e hanno ragione,sembra che qualsiasi tv vedi è perfetta in ogni cosa,dopo uno magari ne prende uno e a casa non si vede più così quando lo monti xD
    poi leggendo qui http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2 nella classifica in 2° posizione cè un 32 LG solo che nei negozi l'ho trovato a circa 360€ però sul sito ita di lg nn cè e ho pensato che è un modello vecchio e che nn valesse la pena prendere questo.Come vedete da quelli che ho elencato ho visionato solo philips e samsung,perchè nn è che ho trovato LG buoni e cmq a prezzo intorno ai 400€ che siano anche a 100hz.
    tra quelli scritti sopra che potete consigliarmi? meglio samsung o philips ?
    o LG ? leggendo penso di aver capito che i samsung come complessivo sono migliori anche come tecnologia però invece i philips d'altro canto alcuni dicevano che i colori e altre cose sono migliori nei philips.
    ah un'altra cosa che ho timore,nei samsung ho letto riguardo ai pannelli che ci sono più modelli e che secondo alcuni le sigle sq01 sq02 sono migliori delle altre anche perchè vengono prodotti dalla samsung proprio e nn da altri produttori(http://www.digitalversus.com/panel-s...ews-15457.html) e che non presentano dei problemini che invece gli altri modelli presentano,è veroo oppure no?chiedo delucidazioni a riguardo
    spero che qualcuno mi possa aiutare nella decisione

grazie e mi scuso per la lunghezza del post

ps : se avete altre tv da consigliarmi fatelo pure però basta che siano 32"" nn di più perchè ho la camera piccola e più grandi non ci starebbero

Ah proprio stamattina ho letto su un volantino a 449€ il philips 32PFL5605m (misa che è uscito di recente perchè anche sul sito me lo da come novità) qualcuno che lo ha mi puo dire come è e che imput lag ha se ci si gioca?grazie

Volantino di cosa?

quale volantino ?

Citazione Originariamente scritto da maurizio71
    quale volantino ?
    un volantino di sat*rn ,non l'avevo scritto perchè pensavo che si capiva

Citazione Originariamente scritto da reload
    Volantino di cosa?
    bè scusate ora apparte il fatto del volantino,entrambi mi venite a chiedere che volantino e non avete neanche un consiglio da darmi? più che altro non è neanche carino da chiedere solo quello e non dare neanche un parere su quello che ho chiesto

sony 32ex500

lo ho scritto anche nella discussione sopra...
    se vuoi avere un'idea dei migliori per giocare guarda qui e poi vedi quale modello ti piace di più e quanto dei disposto a spendere....
    http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2
    facci sapere cosa scegli e soprattutto come va poi..!!!!

ciao
    si la classifica gia l'avevo vista grazie comunque
    allora oggi sono andato da Sat*rn e alla fine ho preso il 32" della phililps il modello quello che ho scritto nel post ovvero il 32PFL5605m che inoltre tutto era scontato di 200€ perchè di listino sta 649€
    bè a funzionare funziona xD ora lo sto provando,e vedo se tutto va bene,usb,ricezione,film come si vedono,colori ec..prossimamente vi dirò di più

attendiamo fiduciosi

vorrei info su questo philips 5605 sono tentato ad acquistarlo

vorrei info su questo philips 5605 sono tentato ad acquistarlo
    guarda per il prezzo che l'ho pagato è ottimo,per ora l'ho testato solo con i programmi televisivi e film in dvd (con cavo scart per ora) e si vedono piuttosto bene,poi giocando un pò con le impostazioni il film lo vedo anche meglio
    devo provare con film in blu-ray e giochi ps3,però non posso farlo prima del 10 di qst mese perhcè non ho ancora la console xD
    comunque come rapporto qualita prezzo è ottimo,almeno secondo me
    l'estetica mi è piaciuta molto,anche se avrei prefrito quella samsung anche con i pulsantini touch sul davanti..:P
    tramite usb legge mp3 jpg e divx ,ho provato solo queste cose,però dal manuale legge anche mkv,mp4 e altri formati solo che ancora devo provarli da usb

qualcuno sa se l programmino regolo è utile e funziona per impostare la tv o non porta molte migliorie?
    grazie

ciao mmarco 89 e grazie per la mini recensione ti vorrei chiedere se la cam è il tipo plus e se tramite usb legge anche gli hard disk e i filmati in mkv in alta definizione

ciao mmarco 89 e grazie per la mini recensione ti vorrei chiedere se la cam è il tipo plus e se tramite usb legge anche gli hard disk e i filmati in mkv in alta definizione
    allora gli hard disk si li legge ne ho provato uno proprio ieri
    per il filmati in mkv non lo sò perchè non ne ho da provare,però penso di si sul manuale dice che li legge quindi credo anche tramite hard disk
    per la cam invece spiegati meglio che non ho capito xD

Citazione Originariamente scritto da mmarco89
    qualcuno sa se l programmino regolo è utile e funziona per impostare la tv o non porta molte migliorie?
    E' utile, è in italiano e soprattutto è gratuito.
    Usalo e avrai un buon punto di partenza perché non è sempre facile gestire tutte le impostazioni di questi tv.
    Naturalmente va usato nelle stesse condizioni in cui userai il tv, ad es. al buio per i film, media luce per i giochi...
    Vedrai che per avere gli stessi risultati in condizioni diverse dovrai fare dei ritocchi. Dopodiché puoi decidere di trovare una via di mezzo, o meglio di cambiare qualcosa quando necessario, anche se in linea di massima le impostazioni che vanno bene per un film bluray non vanno altrettanto bene per un gioco .

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •