Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Devo prendere un TV però ho il mobile largo meno di 9.

Ciao a tutti, allora il mio crt THOMSON 25' si è rotto, e in cucina quindi devo mettere un altro tv. Uso generale, vorrei che andasse bene col Dt, con divx, dvd, videogiochi(quindi rt e lag basso), il problema però è che il mobile dove dovrei inserirlo è largo meno di 9m, quindi sono fregato e costretto a prendere un 32'' ?Evidenzio che il tv CRT thomson stava acceso QUASITUTTO IL GIORNO PRATICAMENTE tranne la notte DALL'1 ALLE 7 E PER DUE ORE IL POMERIGGIO.
    Inoltre i punti di visione sono tutti di 2m-2,20 circa ma ho anche un divano all'angolo destro della stanza posizionato parallelamente al tavolo che invece è di fronte al mobile della tv.
    Ultima modifica di Leonid; 23-10-2010 alle 20:54

Mi spieghi due cose, per favore?

1. Nel titolo cosa significano "T" e "9"? Dovremmo intuirlo sulla base di... cosa?

2. Poi cosa vuol dire questo?
    Citazione Originariamente scritto da Leonid
    ...il mobile dove dovrei inserirlo è largo meno di 9m
    Hai un mobile largo NOVE METRI e pensi che un 32" non ci vada?

Immagino che ci siano errori di digitazione o che la tua tastiera non funzioni bene.
    Ti spiace cortesemente correggere opportunamente titolo e testo?
    Grazie.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 23-10-2010 alle 20:55

vorrei modificare T in TV ma il forum non lo permette, quindi come dovrei fare?
    Si il mobile è largo meno di 9m, è vero un 32' ci va ma non è molto piccolo? Ho sempre letto che non vale la pena acquistarlo

Se guardi, come pare, molte sorgenti a bassa definizione, da 2m puoi salire a 40" ma non andrei oltre. Se però hai vagamente il sentore di passare a sorgenti in alta definizione (considera anche che le reti principali stanno passando ad un HD) allora forse puoi portarti avanti con un 46".

ma scusa mario ma tu i topic in cui intervieni li leggi?

Ti faccio notare quello che hai scritto:

il mobile dove dovrei inserirlo è largo meno di 9m, quindi sono fregato e costretto a prendere un 32''
    Tu pensi che un 32" non ci stia in 9m?? Credo volessi dire altro (0,9m?) ma allora forse sarebbe meglio che ti sforzassi di scrivere meglio per evitare malintesi invece di essere addirittura sarcastico con chi ti risponde (cosa non dovuta, ovviamente).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •