Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SONY: NX810 o HX900?

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107

    SONY: NX810 o HX900?


    Ragazzi dopo aver sognato tanto l'HX900 l'ho ordinato da un amico rivenditore più di un mese fa ma ancora non è arrivato e dice che chiamando il rappresentante Sony non sa neanche lui quando arriverebbe; intanto oggi riceve il 55NX810 e lo vado a vedere!
    Visto che riuscirei ad avere uno sconto del 20% voi cosa fareste? Aspettereste il 52HX900 ad oltranza pagandolo poi 3200,00 o prendereste subito il 55NX810 a 2400,00?

    Io vorrei tanto il 52HX900 però mi ingolosisce anche l'idea di poter prendere con i soldi risparmiati un bell'ampli nuovo col 3D e l'audio HD.

    Aiiuuuttoooooooo

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    132
    810 e ampli subito, odio le attese a tempo indeterminato.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    210
    quoto pienamente Pappagone!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.122
    Strano non arrivi l'hx900.. a me in otto giorni è arrivato dopo averlo prenotato.. Se devi aspettare in modo indefinito vai sul modello inferiore.. Anche se non vorrei ti rimanesse per sempre il dispiacere di non esserti preso il top gamma..

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    107
    La paura è quella di pentirmi perchè sono sicuro che dopo una settimana che ho portato a casa l'NX810 arriva l'HX900....sicuro!

    Però non ce la faccio più ad aspettare

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    780
    Se è per una settimana aspetta HX900. Sappi però che anche con l 810 non cadi male...anzi! e poi sono 800 eurozzi in meno, sai com è.

    Certamente con l HX900 non rischi disuniformità, con l '810 (anche se in modo minimo), il rischio di pannello sfigato c'è (come in tutti gli edge led del resto).

    Certo che se il rivenditore è tuo amico si può essere più sereni per un eventuale sostizione
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Bobo sarebbe anche da capire se noteresti differenze di visione fra i due.

    Secondo me se non si ha l'occhio molto allenato od esperto le differenze sono veramente minime e piuttosto che spendere per un prodotto che mi costerebbe molto di più con pure 3 pollici in meno, opterei per il 810.

    Quanto sopra comunque sono solo mie considerazioni personali. E' sempre difficile prendere una decisione.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.122
    C'è anche da dire che stiamo parlando di un edge led contro un full led con tutti i benefici di uniformità che possono essere visti anche da un occhio comune.. Secondo me ti conviene aspettare ancora un pochino

  9. #9

    aspetta, meglio aspettare
    Risolvo problemi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •