Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Low Budget: Philips 42PFL5405H/12

Ho visto in offerta a 499€ questi tv LCD FullHD, 100Mhz, Ci+, lettura - tramite usb - di audio, foto, video (compresi mkv, h264).
    Se ho appreso qualcosa dalla lettura di queste pagine è che l'esperienza diretta e visiva è NECESSARIA ma NON sufficiente per effettuare un acquisto *sensato*.
    In questo caso purtroppo mi trovo con una duplice difficiltà:

(1) ogni volta che vado in negozio il commesso mi dice: *guardi sono appena arrivati, se passa domani li vede all'opera*. Puntulament passo il giorno successivo e quei 5 tv arrivati il giorno prima sono andati via come il pane (3 volte su 3 fin ora e vivo in un piccolo centro...)

(2) Inoltre non trovo una recensione che sia una in rete (in italiano almeno).

Allora vi chiedo: qualcuno ce l'ha? Oppure semplicemente l'ha visto all'opera ed ha potuto testarlo/valutarlo?

A me interessano anche *frivolezze* tipo: la base è girevole? E' facile riordinare i canali miscelando analogici e ddt? E' rumoroso? E così via.
    Oppure domande più *serie* tipo: la cam è davvero Ci+ come pubblicizzato sul volantino? (dal sito DGTVi direi di no, dal sito mediaset premium sembrerebbe di sì...)

Detto modello è la mia alternativa (low budget) al plasma LG 42PJ350 (anch'esso in offerta a 399).

Grazie in anticipo

Amici,
    non posso credere che NESSUNO tra voi abbia avuto o semplicemente provato questo modello.
    E non credo nemmeno a quanto letto su alcuni 3d, ossia che essendo un prodotto economico nessuno se lo fila. Cavolo c'è un 3d ufficiale su un LG plasma da 400euro....(lg 42Pj350, gran plasma eh!!!!)

su....su....più su (cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •