|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung 24" TV LCD FULL HD
-
18-10-2010, 20:58 #1
Member
Samsung 24" TV LCD FULL HD
Ciao ragazzi!! è da molto che non chiedo informazioni perché seppur appassionato si tratta comunque di una sezione piuttosto tecnica e costosa..
Mio padre si è finalmente deciso di comprare una televisione nuova a mia nonna che ha la bellezza di ormai 87 anni...
Sapendo come vanno le cose e pensando anche ad un futuro di riutilizzo, avevamo adocchiato su una rivista un Samsung TVC SMP2470HD
Ed ecco le caratteristiche principali:
-----------------------------------------------------------------------------------------
LCD 24"
Formato 16:9
Risoluzione 1920x1080
HDMI
Luminosità 300cd/m2
Tempo di risposta: 5ms
Audio stereo 3 Watt x2
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale): 170º / 160º
Connettori: D-sub, 2 HDMI, video componente, SCART, jack RF, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI, SPDIF
Contrasto: Contrasto dinamico 50000:1 - contrasto statico 1000:1
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ora, siccome la nostra idea era di puntare su un televisore leggermente più grande (26 pollici) è possibile trovare qualcosa di Full HD che costi la stessa cifra più o meno e che resti nella stessa marca?
Tenete conto che il modello sopra elencato viene a 299 euro nel negozio del volantino completo di 4 mesi di Dahlia gratis e online viene anche meno (260-290 euro)
Grazie per i suggerimenti..se nel caso non ci fosse nulla di simile con lo stesso prezzo più o meno ma mi confermate che tale modello è ottimo allora provvederemo all'acquisto di esso
EDIT: Preferisco specificare che la richiesta di un Full HD è debidatemente misurata in base alle esigenze che in un futuro sarà usato sia come monitor che come televisore per cui le distanze variano dalla solita visuale di scrivania a circa 2-3 metri per la parte film
Grazie milleUltima modifica di marco_182; 18-10-2010 alle 21:05