Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LED 42" budget 800-1000

Salve a tutti chi mi consiglia un buon led 42" o superiore con budget 800-1000€?

Uso:
    60% MKV HD
    20% Digitale terrestre/DVD
    20% Xbox 360

Grazie!

se ne è già parlato spesso nel forum, ci sono diverse discussioni aperte su argomenti simili....

comunque, io con quel budget, per l'ultizzo che ne devi fare tu, starei sul Philips 7605 o Sony EX700/EX710

mi associo alla richiesta iniziale sono indeciso nell'ordine tra
    PHILIPS 7605, PANASONIC D25 o V20, LG 8800.

Spesso si risponde è stato già discusso, ho usato la funzione cerca 42" oppure 42 pollici e non trovato granchè anche sfogliando diverse pagine addietro.

che consigliate?

ciao

Infatti anche io mi son guardato una 30 di thread prima di postare la richiesta...purtroppo riguardo ai led la situazione è sempre un po' confusa...

Sul versante Samsung invece? Oppure l'LG sl9000?

Grazie comunque!

ti posso dire Samsung nn mi risulta il 42", se ti accontenti del 40 dal 14 al 23 ottobre da c è un sottocosto a 799euro. LG nn lo conosco ma leggo sia di difficile regfolazione, anzi mi è venuto un flash in mente sul suo sito dice "DISCONTINUED PRODUCT". La cosa nn mi piace.
    L'avevo trovato a 708euro (ultimo pezzo) e nn l'ho preso.

Spiaggia, i TV nominati da te sono tutti quanti ottimi prodotti, con delle differenze abbastanza marginali....a mio parere, in ordine Philips 7605 e Pana D25 sono un pelo meglio per quanto riguarda il dettaglio video e la cromatica, ma ripeto, è un mio parere.....resta il fatto che ognuno dei 4 è comunque un ottimo prodotto

anch'io ero indeciso tra quei prodotti, in più ero indeciso anche con il toshiba wl735.. lo conoscete, avete qualche esperienza..
    prima di leggere i forum ero praticamente deciso su lg42le8800, però leggendo ho visto che soffre di banding, in alcuni casi molto fastidiosi che hanno portato alla sostituzione del tv.. sono perplesso.

la scelta sarebbe tra 1 due menzionati sopra, sony nx700 (coni d'ombra??!!) e philips 42pfl7695...
    potremmo fare una sorta di classifica... se qualche tecnico se la sente e la vuole postare con pro e contro sarebbe perfetto

scusate, sono nello stesso problema di Stussi8, e vorrei decidere....
    Il 7605 mi convince alla fine ma ho un dubbio ultimo amletico, l'8404 (che in più costa circa 200 e in meno e ha 2" in +..)li legge i file da hd formattato ntfs? e qualcuno ha fatto un confronto serio tra i due? non trovo thread al riguardo..serio...(si duello sul 46 non è serio).grazie

Citazione Originariamente scritto da padovacapitale
    scusate, sono nello stesso problema di Stussi8, e vorrei decidere....
    Il 7605 mi convince alla fine ma ho un dubbio ultimo amletico, l'8404 (che in più costa circa 200 e in meno e ha 2" in +..)li legge i file da hd formattato ntfs? e qualcuno ha fatto un confronto serio tra i due? non trovo thread al riguardo..serio...(si duello sul 46 non è serio).grazie
    Io ho il 37PFL8404, okkio non è illuminato a led e dunque un po piu spesso del 7605, per il resto ottimo televisore. In usb leggo solo divx e abbastanza spesso a scatti.

aspetta e aspetta e oggi spunta 42LX6800 LG a 900euro, che si fa? ora mi vedo le caratteristiche e recensioni ma il primo amore per me resta il Panasonic d25.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •