Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

philips 46 7605 vs 8605

chiedo agli esperti di philips di chiarire le differenze fra i due tv.

non sono un esperto ma ho comprato l'8605, di cui sono soddisfatissimo

le differenze che ho visto sono:

8605 ha in più:

pannello di vetro davanti (migliora la cromaticità ed il nero ma riflette)
    migliore contrasto, miglior nero
    3D ready (ovvero supporta il 3d ma devi comprare gli occhiali a parte)
    HD pixel plus con natural motion... etc (ovvero ha più filtri per il miglioramento dell'immagine anche grazie ad un processore più performante)
    supporta praticamente tutti i formati di questo mondo per vedere film da chiavetta
    atro non mi viene in mente... non so per esempio se anche il 7605 ha il telecomando universale. con l'8605 di sicuro con il telecomando della televisione comando anche la ps3 (ottimo per vedere film per esempio) ed altri dispositivi... anche il sensore della luminosità non so se l'ha il 7605

in sintesi l'8605 è superiore in tutto, soprattutto in termini di qualità visiva, 3d, supporto di formati audio-video da chiavetta, multimedialità...

anche il prezzo ovviamente cambia. il 46 dell'8605 dovrebbe costare intorno ai 1900 euro, circa 3/400 in più del 7605

io dopo essermi fatto due conti su cosa avevo in più, anceh solo in termini di qualità dell'immagine e 3d in prospettiva mi sono orientato sul 8605. se hai meno pretese puoi stare sul 7605 che è un ottimo prodotto cmq. l'ha un amico ed è impeccabile

...anche il 7605 supporta praticamente tutti i formati...MKV compresi
    e se non ti frega nulla del 3d che trovo ridicolo in casa....
    io ti consiglio la serie 7000
    ciao

che io sappia li supporta in modo "inferiore"... sento lamentare che spesso si bloccano quelli pesanti, o che non sempre vadano...

poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fa una persona. per esempio io mi sa che non li userò mai o qusi

gli mkw mi interessano mentre il 3d no. Soprattutto però mi interessa una buona fluidità e una buona visione con segnali standard.

sul 3d difficile che interessi visto che non ci sono canali o film in giro ancora

per la fluidità e qualità di visione l'8605 è 200hz, il 7605 100Hz... e cambiano i filtri applicabili, oltre che la capacità di rielaborazione del processore. Personalmente non penso siano ECCESSIVAMENTE distanti in termini di qualità... di sicuro a me ha colpito la maggior nitidezza d'immagine della serie 8000, il maggior contrasto e la maggior robstezza dei colori (non intendo solo intensità). di sicuro il punto di differenza più lampante è forse la fluidità ed il contrasto

per i formati supportati con l'8000 posso dirti che mangia tutto ma proprio tutto... il 7000 ha qualche limite dovuti probabilmente o a firmware o al processore meno performante... prova a cheidere nel topic ufficiale del 7605 se hanno risolto i problemi di blocco/freeze con i formati mkv
    Ultima modifica di sytri; 13-10-2010 alle 14:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •