Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TV LCD o LED con Blu-Ray incorporato

Ciao a tutti!! Sto cercando le migliori alternative per un TV (full HD...ovviamente ) tra i 32 e i 40 pollici tecnologia LCD o LED (preferibilmente quest'ultima) che abbiano il lettore Blu-ray incorporato (ho il classico problema di moglie che vuole parete scevra di cavi, pensili etc...).
    Consigli?

Se ho capito bene è impossibile far comunicate un lettore BLu-ray wi-fi e un TV wifi giusto?
    GRazie mille a tutti quelli che vorranno postare!!
    Trig
    Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD

......proprio nessuno ne sa niente?

Non conosco tv con BR incorporato, magari qualche tv cinese....
    Di affidabile conosco un 26 con lettore DVD (non BR) incorporato: http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/26DV733G

Alternativa costosa è usare collegamenti HDMI wireless, così ci puoi collegare qualsiasi dispositivo.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav..._wireless.aspx

C'è il Sony 32EX40B (o 40EX40B se vuoi un 40'') che ha il lettore BD integrato

Il Sony avrà anche il lettore integrato, per cui fai contenta la moglie che vede meno fili (che saranno mai poi due fili in più??), ma il televisore esteticamente non è il massimo (imho).

Io spiegherei alla moglie che sarebbe meglio prendere un buon televisore (bello anche esteticamente oltre che qualitativamente) ed un buon lettore bd separati, tanto due-3 fili in più si riescono a nascondere, il problema semmai sussisterebbe se aggiungi anche decoder sat e dtt esterni.

Poi il Sony in questione è un modello di fascia medio bassa e non so quali altre marche abbiano a listino modelli con lettore integrato (sicuramente pochissime se non addirittura nessuna).
    http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-40ex40b
    Ultima modifica di rickiconte; 22-01-2011 alle 13:50

E chi ha mai detto che sia un buon modello? Ma intanto il topic starter chiedeva un TV con un lettore BD integrato e io gli ho indicato l'unico che conosco (e forse l'unico presente sul mercato, non saprei)

Tranquillo Saeval, non parlavo con te.

Più che altro dicevo allo starter di non fissarsi per forza con un modello all in one solo per eliminare due fili in più anche perchè di televisori con lettore bd incorporato mi sa che ce solo il Sony e forse pochissimi altri e sicuramente non sono dei prodotti di fascia elevata.

Comunque dipende anche dal budget massimo che si è prefissato Triggy77.

Eheh, di solito le mogli che pensano esclusivamente al design (cioé tutte ) non cambiano quasi mai idea

Grazie a tutti!! ...e....ottima osservazione Saeval,....difficilmente cambiano idea!! :-) Il problema anzi è anche più complesso, perchè non è solo un problema di fili,....ma anche la mancanza di spazio (più che altro profondità) per mettere una mensola per il lettore. Il TV sarebbe appeso su una parete su cui non posso andare a mettere mensole per mettere il lettore. Dovrei ripiegare su lettori "verticali" che si possono appendere anch'essi,...ma il prezzo poi s'impenna!!

Piuttosto mi interessa assai il discorso del HDMI wireless!! Ma è possibile?? Quando ho chiesto in giro (ai negozianti) mi è sembrato di capire che la tecnologia wireless per i lettori BR è solo per comunicare con internet, non ci puoi fare streaming del segnale video in uscita.... ho capito male??

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Eheh, di solito le mogli che pensano esclusivamente al design (cioé tutte ) non cambiano quasi mai idea

Beh non hanno tutti i torti, anche per me il design è importante il problema è che il design del televisore non è che sia da urlo, in più è piuttosto profondo (per via del lettore incorporato) per cui anche appeso forse non sarà il massimo della bellezza.

Comunque sono solo mie riflessioni!

Grazie di nuovo. Le riflessioni anche se personali, sono comunque utili!...d'altronde i forum servono proprio a questo no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •