Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Full HD 22" per la cucina

Devo acquistare un 22" per la cucina (con tutto ciò che significa avere un tv in cucina ...) e mi chiedevo quale modello potreste suggerirmi.

Le uniche caratteristiche che vorrei, considerato che è comunque un acquisto, sono Full HD e DVB-T HD (mpeg4).

Per il resto vale tutto. Attendo consigli !!!
    Ultima modifica di ooo-rooze; 21-09-2010 alle 11:16

Da che distanza guarderai questo 22" ? perchè a meno di non mettersi a pochi cm dallo schermo difficilmente vedresti differenze con un "hd ready"... e infatti i produttori hanno ormai solo modelli "hd ready" di tv lcd in commercio su quella misura.
    Qui si parla più o meno dello stesso argomento :
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50052&page=19
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    .. i produttori hanno ormai solo modelli "hd ready" di tv lcd in commercio su quella misura.
    Hai perfettamente ragione: quasi introvabili e quei pochi spesso sono monitor-tv.
    La distanza è variabile da 2 a 4 metri (a seconda di dove mi siedo a tavola .... ): diciamo che un HD ready ma con DVB-T HD potrebbe essere la soluzione giusta.

Beh allora dipende dal budget e dallo "spazio" a disposizione che hai in cucina per la tv punta come minimo a un 26" hd ready o a un 32" piuttosto.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Io ti consiglio il tv LED Samsung 22C4000...è ha ready, ingressi Hdmi,USB e CAM C+! Da euronics lo trovi a 299€...io l'ho preso!

tra il c4000 consigliato da ostrica e il Philips 22PFL3405H ?
    Euro + euro - ...

Per la cucina prenderei un 22 C450 della Samsung (illuminazione a lampada ccfl), lo paghi pure meno ed è ottimo con il segnale DTT o analogico.

Giusto per la cronaca, sono passato casualmente in un Sa**rn e ho trovato un Philips 22" PFL5614H a 279 euro. E l'ho preso.

Full HD, Pixel Plus HD, tuner HD (mpeg4) e cam CI+.

più di così ...... Ho persino acquistato la staffa a muro bianca .... mooolto fashion.....

Grazie a tutti per i consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •