Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

io lo faccio

anche la lavatrice l'ho scelta io.

ragazzi alla fine ho optato per un 40 pollici, e vista l'esagerazione del costo del pfl9705 ho preferito l'8605.
    Dite che mi pentiro? C'è davvero tanta differenza tra la serie 9000 e la 8000? Il pannello dell'8605 è tanto più scarso del 9705?

Hai fatto l'acquisto...basta!!
    Goditi il TV senza porti domande chi era meglio o peggio.
    Hai un buon TV tra le mani stai sereno e divertiti.

Anche io ho piú o meno lo stesso problema di Fabercom e devo stare su un 37, peró mi ero orientato su un sam c650 ccfl che ho visto e di cui tutti parlano molto bene. Secondo voi per uso solo sky sd il pana v20 é paragonabile al sam? Ho letto che il nero e il contrasto non sono al top ma l'effetto visivo come é? Tenete conto che il tipo di immagine che preferisco è quella naturale e profonda dei plasma.
    Grazie ciao

IL Pana V20 LED implementa un ottimo sistema di processamento
    unico neo il NERO e contrasto NON paragonabile al C650 !!!!!!!!!!!!

Alternativa valida sui 37" Toshiba ZV635, HDTV di passata generazione
    ma degni di nota e dotati di MC 200Hz, anche questi come Pana V20
    implementando pannelli IPS, deficitari su NERO e contrasto, ma migliori
    cmq del V20 LED in questo specifico ambito, elettronica Toshiba !!!!!!!!!

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 26-09-2010 alle 05:14
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ma Toshiba non ha in previsione nessuna novità per questa diagonale viste le interessanti tv che ha presentato sugli altri formati?

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    IL Pana V20 LED implementa un ottimo sistema di processamentounico neo il NERO e contrasto NON paragonabile al C650
    Ricordiamo però che il C650 ha angoli di visione a dir poco "ridicoli" rispetto al V20
    @dens Se preferisci la "resa morbida" dei plasma e hai una distanza di visione sui 2,20 mt esistono in commercio modelli da 37" Panasonic HD ready X20 e X10 degni di nota in sd.
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    l' X10 però non ha il tuner Dtt HD
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Ricordiamo però che il C650 ha angoli di visione a dir poco "ridicoli" rispetto al V20
    Se guardi la TV "normalmente", io
    personalmente preferisco NERO e contrasto ottimi, che l' angolo
    di visione migliore, ma dipende dalle specifiche esigenze !!!!!!!!!!!

NB: su Sam C650 meglio NON generalizzare, in quanto a seconda
    delle diagonali, implementa anche pannelli S-PVA (angolo di visione migliore )....
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 26-09-2010 alle 12:59
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Appunto,dipende dalle esigenze ma è sempre meglio ricordare anche i difetti di alcuni modelli di tv quando si consigliano; e a prescindere dal pannello il C650 ha oggettivamente angoli di visione ridicoli rispetto al Panasonic V20. Pannelli S_PVA su un C650 37" io non ne ho ancora visti comunque... e qui di pannelli da 37" si sta parlando mi sembra,o sbaglio ? Una osservazione:mi sembra che questo tuo "puntualizzare" continuo nei miei confronti Cyborgh senza motivi apparentemente "validi" dal punto di vista "tecnico" sia atto solo a provocare una mia eventuale reazione,secondo il regolamento si chiama "flame" ed è vietato ti ricordo
    Edit: Pannelli Samsung C650 37"
    C650
    32" (32C650) : PVA (ref. 32A1AF0C, Samsung) + MVA (AA01 - AUO)
    37" (37C650) : MVA (AA01 - AUO, panel T370HW03)
    40" (40C650) : MVA (AA01 - AUO, panel T400HW03) + PVA (Samsung, panel LTF400HF15) + MVA (CMO, panel V400H1-LH9)
    46" (46C650) : MVA (AA01 - AUO, panel T460HW03) + PVA (SQ01 - Samsung, LTF460HJ01)
    55" (55C650) : PVA (SQ01 - Samsung, panel LTF550HJ01) + MVA (AUO, panel T546HW01)
    60" (60C650) : ASV (Sharp, panel LK600D3LA3K)

Se si devono fare affermazioni bisogna motivarle con basi oggettive e concrete,non parlare per sentito dire o informazioni prese qua e là in rete. grazie
    Ultima modifica di Tadzio09; 26-09-2010 alle 14:30
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Una osservazione:mi sembra che questo tuo "puntualizzare" continuo nei miei confronti Cyborgh senza motivi apparentemente "validi" dal punto di vista "tecnico" sia atto solo a provocare una mia eventuale reazione,secondo il regolamento si chiama "flame" ed è vietato ti ricordo

Faccio notare che questo atteggiamento descritto, è un TUO
    comportamento nei miei confronti, io parlo di HDTV e cerco
    di attenermi rigorosamente a TEMA, un forum dovrebbe esercitare
    una sorta di collaborazione complementare, se tu elenchi i difetti.....
    NON starò io a RIMARCARLI, ma cerco di contestualizzare correttamente,
    la ove si può, il possibile difetto, perchè se guardi la TV da posizione
    normale, l' angolo di visione CADE in secondo piano, ma in primo piano
    passano i PREGI e NON vedo perchè privarmi di alcuni HDTV dalla resa
    eccellente se visiono l' HDTV da posizione normale, se cmq l' utente che
    pone il quesito, dice che per lui l' angolo di visione è importante.........

è bene segnalare e puntualizzare, tutto il resto è POLEMICA !!!!!!!!!!

Ragazzi non voglio dare spunto a contrasti tra esperti allora vi dico quello che penso io di queste tv:
    C650: mi è piaciuta molto sul formato 40" ma mi sta sulle b...e che samsungn grande produttore di pannelli, compri i pannelli da un altra azienda per il 37". In più ho chiamato il servizio clienti e mo hanno detto che samsung usa solo pannelli samsung.
    V20: panasonic mi piace molto per i plasma e per serietà e questa tv ha colori che si adattano molto ai miei gusti. C'é però il promblema del contrasto e del nero oltre che l'estetica di basso livello.
    In conclusione sono ancora indeciso... Se esistessero opterei per:
    Samsung 37"c8000 oppure Plasma panasonic 37" v20.
    Questi naturalmente sono pareri da non esperto...

Ragazzi non voglio dare spunto a contrasti tra esperti allora vi dico quello che penso io di queste tv:
    C650: mi è piaciuta molto sul formato 40" ma mi sta sulle b...e che samsungn grande produttore di pannelli, compri i pannelli da un altra azienda per il 37". In più ho chiamato il servizio clienti e mo hanno detto che samsung usa solo pannelli samsung.
    V20: panasonic mi piace molto per i plasma e per serietà e questa tv ha colori che si adattano molto ai miei gusti. C'é però il promblema del contrasto e del nero oltre che l'estetica di basso livello.
    In conclusione sono ancora indeciso... Se esistessero opterei per:
    Samsung 37"c8000 oppure Plasma panasonic 37" v20.
    Questi naturalmente sono pareri da non esperto...

Plasma Panasonic 37 V20 non esiste!!!
    Come Plasma da 37 pollici c'è la serie X20 o X10 (se ne trovi ancora qualcuno).
    Io ho confrontato il 37C650 ed il 37d25 ed alla fine ho acquistato quest'ultimo, confermo il minor livello del nero e del contrasto ma ti assicuro che la qualità complessiva dell'immagine è migliore sul Panasonic.
    Il V20 immagino che possa fare solo meglio del d25 (anche se, onestamente, non so quanto sia giustificata la differenza di prezzo).

Ma alla fine io penso che C650 e V20 LED o LD25/28
    si compensino, il primo ha dei pregi NON piccoli, NERO
    e contrasto concorrono per un quadro finale ottimale.....
    ha un gamma ed una uniformità esemplari, piccolo vantaggio
    di questi Pana LED, potrebbe essere dato dal MC interpolazione
    più scanning backlight (200Hz) ma penso sia veramente poca cosa !!!

Li ho visionati anche io (Pana LED) è devo dire che rendono
    veramente bene, ma Sam C650 trovo che NON sia da meno !!!

Valutando anche il NERO eccezionale che si vede bene anche ad occhio !!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •