Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su tv fullhd 32" samsung o lg

salve ragazzi mi piacerebbe avere un consiglio da voi tutti...vorrei prendere uno di questi due tv e precisamente il samsung le32c530 oppure lg 32ld458 hanno lo stesso prezzo di 399€ solo che lg ha il 24p e il samsung non lo so...poi ho sentito che i samsung 32" non montano pannelli samsung mentre x lg la storia e differente...il tv mi servirebbe in cucina per vedere film hd da usb e partite del digitale terrestre sd ed eventualmente qualche game...quale è il migliore per i miei utilizzi?
    grazie anticipatamente per la risposta....

nessuno puo aiutarmi??

il c530 con DTT non mi entusiasma, il 24p ce l'hanno entrambi, sarebbero da provare, ma è quasi impossibile, io, per l'uso che ne devi fare andrei su LG

mi accodo alla richiesta, che ne dite di sony bravia bx400 e sharp fh510? Li ho trovati in offerta a 399

Grazie

bello lo sharp, piaceva pure a me, ha pure il time shift, incredibilmente però è sprovvisto di CI+, non ho capito perchè... questo mi ha fermato dal prenderlo

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    bello lo sharp, piaceva pure a me, ha pure il time shift, incredibilmente però è sprovvisto di CI+, non ho capito perchè... questo mi ha fermato dal prenderlo
    credo sia perchè è un modello vecchiotto, qualitativamente è piaciuto anche a me, però ha la pecca del CI+ ed è senza vga...

per film HD da usb ti riferisci mkv ?
    allora mi sa che devi puntare sui samsung
    in alternativa prendi il toshiba 32rv733 o 32xv733....ma dimentica l'usb come uso imprescindibile
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    beh, anche l'LG si può sbloccare facilmente e legge qualsiasi cosa...

sbloccare ? vabbè, meglio a sapersi... per i samsung a quanto pare non devi sbloccare nulla.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    in alternativa prendi il toshiba 32rv733 o 32xv733....ma dimentica l'usb come uso imprescindibile
    si mi riferivo proprio a quello grazie...

il c530 con DTT non mi entusiasma, il 24p ce l'hanno entrambi, sarebbero da provare, ma è quasi impossibile, io, per l'uso che ne devi fare andrei su LG

quindi il dtt del lg si vede meglio (buono a sapersi per il 24p)?
    Ultima modifica di Fracture; 09-09-2010 alle 17:27

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •