Credo sia arrivata l'ora di cambiate sostotuire il mio ottimo LCD (LG RZ42LZ31) con un un Full-HD + 3D ed eccomi qui a chiedervi consigli.
Le info sul web (non essendo del settore non ho altre fonti) del nuovo LG si sente parlare solo bene ma è anche vero che parliamo di nuovi prodotti usciti da poco e acquistati da una piccolissima minoranza e mancano delle vere e proprie comparazioni che aiutino a capire su quale possa essere il piu idoneo.

Premeso che ho saltato volontariamente la generazione full-hd perchè non sentito una vera e propria mancanza che giustificasse un'ulteriore spesa cosi come pensando al futuro prossimo vedo la generazione 3D senza occhialini decisamente meglio ma di quanto? tempi e costi?? Ancora meglio puntare ai mod. LCD OLED ma credo che oggi sia prematuro e i costi non credo siano per comuni lavoratori

Uso della tv, 90% sky e di tanto in tanto film in BR o video.mkv dal mio htpc per un uso medio in ore di 6-7/24 cartoni animati inclusi, distanza 3m circa.

Budget per la tv sui 3000 con tanto sforzo anche perchè poi dovrei adeguare il sinto, ma questo fa parte di un'altro capitolo/spesa e non a breve