Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Meglio il panasonic v10 o il samsung 9000?

Buongiorno a tutti,

a breve mi trasferisco e pensavo di comprare un tv nuovo.

Secondo voi è meglio il panasonic v10 o il samsung 9000?

Se poi conoscete tv ancora migliori ditemelo!

P.S. I soldi non sono un problema!

ANGEL873 Guest
    ciao per il momento e ancora troppo presto per sapere qualcosa su questi due tv.l'unica cosa che so e che il 9000 a un display a led e la connessione DLNA come il philips 9803 led lux.se vuoi di meglio prendi pioneer 5090h oppure il 600a

Boh sò che il Pioneer 600A è il top della gamma, però avendo tempo fino a settembre speravo che uscisse qualcosa di più innovativo, vista anche l'introduzione dei led sul mercato e del loro buon potenziale.

Del Samsung serie B9000 non si sa ancora molto.
    Si sa che sarà retroilluminato a led local dimming, che costerà un botto in quanto avrà le elettroniche messe in un box a parte per mantenere una profondità ultra fina del pannello e che uscira verso ottobre.

Altro prodotto interessante, top di gamma, retroilluminato a led local dimming sarà il Philips 9704. Uscita prevista a luglio. Anche questo costerà molto ma probabilmente meno del Samsung in quanto le elettroniche non verranno separate dal tv. Di contro la profondità del pannello sarà maggiore (non si sa ancora di quanto ma presumo nella media degli lcd attuali e cioè intorno ai 9cm).

ANGEL873 Guest

Smile

il 600a e il migliore al confronto penso che anche se samsung a una nuova tecnologia a led non sarà paragonabile.i led danno problemi nei segnali sd e alcune volte tendono a lasciare dei particolari meno evidenziati rispetto ad altri.

Che i led diano problemi in sd mi sembra strano.
    Più che dai led dipende dallo scaler della tv la qualità in sd.
    Gli edge led della samsung ad esempio (B6000/7000/8000) hanno dalla loro il fatto che si vedono bene in SD.

Sicuramente un krp500a o krp600a è il meglio che si possa chiedere. E' anche abbastanza snello (6 cm di profondità mi pare, però non sono sicuro). Ovvio solo per chi è in grado di sborsare oltre 3000 euro per il 50 pollici

A mio parere un B8000 è superiore per certi versi ad un KRP.....

lo dico dopo aver letto la recensione di Full HD.gr
    con dati di rilevamento e grafici, il B8000 è un TV di riferimento
    NON da meno di 5090 o KRP............
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ho avuto modo di vederlo per un quarto d'ora presso un centro commerciale.
    Girava un cartoon e devo dire che la qualità delle immagini era notevole, davvero nitide e ben definite, di altissima qualità cromatica. Colori strepitosi (anche il prezzo: € 6800).
    In questo caso Samsung, per quel poco che ho potuto vedere, ha fatto proprio un bel lavoro.
    Sarebbe poi meglio valutarlo anche con segnali Sd o HD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •