Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Sony 46

Consiglio Sony 46

Ragazzi che ne dite di questo modello io sare intenzionato a comprarlo
    Sony Bravia LED KDL-46EX700
    me lo consigliate?
    grazie
    Samsung Qled 65Q90R - Samsung UE40MU6400

Idem, anch'io sto valutando il tuo stesso acquisto, ti consiglio di leggere un po' di thread su questa TV, magari inserendo il codice prodotto sul campo 'cerca' del forum.
    In sintesi sembra una buona TV, con un ottio rapporto qualità prezzo, rimane un po' il mistero sul fatto che sony lo sta sostituendo dopo pochi mesi dall'uscita col modello 710 (problemi riscontrati? solo questione di costi? cambio di fornitore di pannello? Mah, non s'è capito...) e sui coni d'ombra che alcuni avrebbero riscontrato soprattutto sugli angoli dello schermo (problema che non ho capito se riguardi tutti i modelli EX700 o solo alcune misure, tipo il 32 ed il 40").

i coni sono un difetto della tecnologia led, indifferentemente dalla diagonale del pannello

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    i coni sono un difetto della tecnologia led, indifferentemente dalla diagonale del pannello

Intendi di qualsiasi LED? Anche non Sony?

i coni sono dalla diagonale del pannello
    da quello che ho letto e visto sembra che ne soffre di ++++ il taglio 40, nel 46 non ne ho mai visti (coni)
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

i coni sono un difetto della tecnologia led
    Edge led, non led in generale (sui full led non c'è nulla di simile, solo gli edge led hanno problemi di uniformità così pronunciati).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Edge led, non led in generale (sui full led non c'è nulla di simile, solo gli edge led hanno problemi di uniformità così pronunciati).
    ma full led della sony c'è solo il hx900?

e samsung ne ha uno full led?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •