|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: info consumi tv lcd
-
14-08-2010, 12:45 #1
Junior Member
info consumi tv lcd
salve a tutti
ieri ho acquistato un TV LCD ,un LG LD42LD4**
questo qui http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...cd-42LD458.jsp
l'ho acquistato perche' il mio vecchio crt si era rotto ed andando da panorama ne ho cercato uno da 37" ma costavano troppo cari
poi il commesso mi ha detto che c'erano questi da 42" in offerta a 499€ ed allora ho acquistato questo
alla fine mi sembra un bel tv....in digitale si vede bene ed i dvd in blue ray anche...ha un sacco di connessioni e ci poso collegare quello che voglio...per cui mi sembra vada bene
il problema e' nato quando ho aperto il libretto di istruzioni ed ho visto che consumava 260W
mi sapete dire se sono indicativi,o se comunque vada consumera' sempre 260W ?
ed ancora,se io vedo qualche vecchio dvd e ridimensiono l immagine,o vedo la tv analogica ,siccome l immagine e' piu' piccola consuma un po' meno?
io la tv la tengo accesa poco...non piu' di 4-5 ore al giorno...come posso fare a fare la stima della spesa?
mi potete fare una comparativa? cioe',tenere questo televisore acceso,e' come tenere acceso che cosa?
grazie
-
14-08-2010, 12:50 #2
Advanced Member
Ma non è una grossa spesa!
-
14-08-2010, 13:01 #3
Originariamente scritto da ^[H3ad-Tr1p]^
i TV LCD consumano energia elettrica in maniera costante, non hanno variazioni di consumo col variare della luminosità come avviene invece coi plasmaTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
15-08-2010, 12:02 #4
Junior Member
ok grazie
allora ho fatto un ottimo acquisto(???)
che dite e' un buon televisore?non capisco come mai un tv cosi' grande l ho pagato poco cosi' rapportandolo agli altri ,in piu' mi hanno regalato la cam per il digitale terrestre che costa 69€ ed il cavo hdmi da 25€