Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Tv Lcd in Promozione con Sky : SAMSUNG 37 - 40 " - SONY 32 - 40 "

Salve ragazzi,mi chiamo Matteo,è il mio 1 post

Volevo avere qualche consiglio riguardo l'acquisto di un TV LCD ... Non sono molto esperto nel campo delle Tv, quindi prima di acquistare un televisore volevo avere qualche parere, qualche informazione, in modo tale da decidere se prendere o meno una di queste Tv.

Non so se lo sapete, ma Sky fa una promozione per l'acquisto di un TV Lcd FULL HD ... puo essere richiesta sia dai clienti già abbonati che meno ... io sono un cliente già abbonato ... in base a determinati pacchetti che si hanno si ha uno sconto ... la tv si paga a rate, 36 rate mensili (3 anni) ... ci sono 3 varianti di acquisto, con 2 marche : Sony e Samsung

Vi posto i link della promozione per chiarirvi meglio le idee:

SKY - Promo TV (PROMOZIONE SKY con relative tabelle sconti)

http://www.sky.it/pdf/areaclienti/Samsung.pdf (TV SAMSUNG)

http://www.sky.it/pdf/areaclienti/SONY.pdf (TV SONY)

Avendo i pacchetti Sport e Calcio + Mondo ho le seguenti rate:

32 pollici : 8€ al mese
    37 pollici : 12€ al mese
    40 pollici : 14€ al mese

I televisori sono:

SONY KDL 32P5600 (100€ + 36x8€) = 388€
    SONY KDL 40P3600 (100€ + 36x14€) = 604€

SAMSUNG LE37B530 P7 (100€ + 36x12€) = 532€
    SAMSUNG LE40B530 P7 (100€ + 36x14€) = 604€

La promozione sintetizzata funziona in questo modo : si danno 100€ di anticipo sul totale per la tv, piu le 36 rate in base ai pacchetti ...
    Io sarei interessato all'acquisto di un 37 o di un 40 pollici. (volendo anche al 32 se conveniente, anche se a questo punto opterei per una tv piu grande da mettere in salone)

Sapete consigliarmi in base alla qualità del televisore, al prezzo, alla serie, ecc...???

Tenete conto che le rate sono una comodità in quanto vengono addebitate sull'abbonamento di sky.

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo!

P.S. : ho anche una Ps3 (attaccata in camera a un 32 Hd Ready LG) ... collegarla a uno di questi non farebbe male :-)

ma più che una domanda la tua è una vera e propria pubblicità all'offerta sky (peraltro ben conosciuta vista la massiccia campagan pubblicitaria in atto).

comunque per quanto riguarda le tv.... sono tutte di fascia media e in circolazione puoi trovare tanto e di molto meglio (con un finanziamento a tasso zero, che qualsiasi venditore fa, non vedo perchè non scegliere la tv che voglio!!!)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    ma più che una domanda la tua è una vera e propria pubblicità all'offerta sky (peraltro ben conosciuta vista la massiccia campagan pubblicitaria in atto).

comunque per quanto riguarda le tv.... sono tutte di fascia media e in circolazione puoi trovare tanto e di molto meglio (con un finanziamento a tasso zero, che qualsiasi venditore fa, non vedo perchè non scegliere la tv che voglio!!!)
    Guarda, tutto è, fuorchè una pubblicità a Sky ... ho semplicemente elencato le varie possibilità e le ho elencate in modo dettagliato per far capire a tutti ... non essendo esperto di tv volevo un parere tra queste ... la comodità come ho già detto, sta nel fatto che le rate vengono addebitate in un unico conto, quello di Sky ... volevo un parere tecnico, se le tv erano buone, se i prezzi erano buoni, se conveniva prenderle ... se conviene prendere qualcos'altro ... tutto qua

ANGEL873 Guest
    ciao e benvenuto, anch'io ho aderito all'offerta prendendo un panasonic 42g15 dando la differenza ovviamente.tra i quattro tv elencati io ti consiglierei il sony s5600 o il samsung b530.

tutti e due i tv sono modelli base la differenza principale e che uno legge i video da usb il samsung e l'altro no.anche come qualità sd il samsung a la meglio per via di uno scler interno migliore.Sony però a un audio migliore tempi di risposta più veloci del panello e quindi e buono per giocare e ha una resa di colore migliore del samsung.valli a vedere e se puoi e ti viene permesso aggiungendo la differenza cerca di dare un occhiata anche ai toshiba.

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    ciao e benvenuto, anch'io ho aderito all'offerta prendendo un panasonic 42g15 dando la differenza ovviamente.tra i quattro tv elencati io ti consiglierei il sony s5600 o il samsung b530.

tutti e due i tv sono modelli base la differenza principale e che uno legge i video da usb il samsung e l'altro no.anche come qualità sd il samsung a la meglio per via di uno scler interno migliore.Sony però a un audio migliore tempi di risposta più veloci del panello e quindi e buono per giocare e ha una resa di colore migliore del samsung.valli a vedere e se puoi e ti viene permesso aggiungendo la differenza cerca di dare un occhiata anche ai toshiba.
    Ciao, per quanto riguarda la differenza credo che sia possibile solo per chi ancora non ha Sky ... io sono già abbonato ... infatti per chi non è abbonato è possibile scegliere anche il Panasonic ...proverò a chiedere, anche se la cosa buona per me è quella di pagare a rate (ho 22 anni e studio, non ho uno stipendio da potermi permettere una tale somma tutta insieme :-)

Citazione Originariamente scritto da darkwizard23
    io sono già abbonato ... infatti per chi non è abbonato è possibile scegliere anche il Panasonic ...proverò a chiedere, anche
    anche io sono già abbonato, e, dovendo cambiare la tv, ho girato per un po' e da trony (si può dire vero?!?) mi facevano l'offerta su tutte le tv che avevano (ad esempio per il samsung 6000 dovevo dare 300 di anticipo e il resto con la promo sky...ripeto, già abbonato).
    io però cercavo un philips che loro non trattano come marchio....magari se riesci a dare un piccolo anticipo e il resto a rate sky, puoi trovare dei prodotti migliori (non che quelli che da la promo sky non lo siano...però....)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873

angel veramente i video da usb so che nn si possono vedere sul b530...mi sto sbagliando O.o?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •