Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema impostazioni Samsung 37LC550

Buonasera a tutti, sono nuovo sul vostro bellissimo forum, complimenti.
    Volevo chiedere un piccol oaiuto, ho acquistato da poco un TV Samsung 37LC550 e ne sono molto soddisfatto. Ho affiancato alla nuova TV un Home Theatre, sempre samsung, HT-C5200. Da quando ho collegato il sistema Home Theatre ho notato che il televisore non mantiene più l'impostazione immagine che gli assegno, credo a causa del BD-Wise presente nel sistema C5200. Ho letto sul manuale che tale sistema, colelgato all'ingresso hdmi, fa automaticamente settare al televisore la milgior modalità d'immagine. Il problema è che non riesco a disattivare l'opzione BD-Wise del lettore BD C5200, credo perchè tale opzione non è presente anche sulla tv. Mi scoccia aprecchio perchè dopo che modifico l'impostazione da Dinamica a film, dopo circa 30 min automaticamente la tv si reimposta su dinamica. Stessa cosa giocando con xbox360, seleziono dal menu Plug&Play, voce generale, l'opzione gioco e dopo 30 min si disattiva facendo tornare sempre in dinamica. Non è che si veda male, ci mancherebbe, ma vorrei sapere perchè non si riescono a mantenere le impostazioni. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per l'aiuto.

Nessuno riesce ad aiutarmi o a consigliarmi qualche cosa?

Ho risolto il problema grazie al sito Samsung, avevo erroneamente spostato la modalità Standard (uso domestico) in Demo Negozio Ora è tutto ok e il BD-Wise non c'entra nulla Grazie cmq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •