|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema impostazioni Samsung 37LC550
-
10-08-2010, 21:36 #1
Junior Member
Problema impostazioni Samsung 37LC550
Buonasera a tutti, sono nuovo sul vostro bellissimo forum, complimenti.
Volevo chiedere un piccol oaiuto, ho acquistato da poco un TV Samsung 37LC550 e ne sono molto soddisfatto. Ho affiancato alla nuova TV un Home Theatre, sempre samsung, HT-C5200. Da quando ho collegato il sistema Home Theatre ho notato che il televisore non mantiene più l'impostazione immagine che gli assegno, credo a causa del BD-Wise presente nel sistema C5200. Ho letto sul manuale che tale sistema, colelgato all'ingresso hdmi, fa automaticamente settare al televisore la milgior modalità d'immagine. Il problema è che non riesco a disattivare l'opzione BD-Wise del lettore BD C5200, credo perchè tale opzione non è presente anche sulla tv. Mi scoccia aprecchio perchè dopo che modifico l'impostazione da Dinamica a film, dopo circa 30 min automaticamente la tv si reimposta su dinamica. Stessa cosa giocando con xbox360, seleziono dal menu Plug&Play, voce generale, l'opzione gioco e dopo 30 min si disattiva facendo tornare sempre in dinamica. Non è che si veda male, ci mancherebbe, ma vorrei sapere perchè non si riescono a mantenere le impostazioni. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e per l'aiuto.
-
11-08-2010, 20:16 #2
Junior Member
Nessuno riesce ad aiutarmi o a consigliarmi qualche cosa?
-
12-08-2010, 09:40 #3
Junior Member
Ho risolto il problema grazie al sito Samsung, avevo erroneamente spostato la modalità Standard (uso domestico) in Demo Negozio
Ora è tutto ok e il BD-Wise non c'entra nulla
Grazie cmq