Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Salve a tutti acquisto tv 32 led oppure no per una signora?

Salve a tutti domanda x acquisto tv 32 led oppure no per una signora?
    Usa sky,e digitale terrestre,penso qualche volta dvd,no bluray.
    Che tv mi consigliate x una persona che ha 50 anni,e 2 figlie,di 23 anni.
    Non espertissime in tecnologia,non volevo fargli spendere troppi soldi come budget mi hanno detto sui 700 750.

samsung 32c650 , 599 euro o anche qualcosa in meno se la compri su internet , ma visto che il tuo budget e' quello meglio che la compri in negozio con garanzia italia . Niente led sul 32, va bene questa per il momento , e' una tv completa che si vede benissimo , puoi anche spendere 700 o 750 per un 32 ma la qualita' e la stessa e non ne vale la pena

Perche' niente led?il budget è quello ma se risparmia è meglio,la tv la prenderei In una grossa catena commerciale.

niente led sul 32 almeno per i modelli adesso in commercio come led 32, non ne vale la pena ,spendi di piu' per avere la stessa qualita' (o anche meno), meglio un lcd di alto livello , lcd e' una tecnologia che ha piu' di 10 anni, led e' nei negozi da meno di 2 anni , sara' ottima piu' avanti ,adesso e' ancora acerba su questi pollici . Se vuoi un led di qualita' devi prendere un polliciaggio piu' alto e serie piu' avanzate di samsung (7-8-9) ma costano . Non ti far fregare per il momento dallo spessore sottile , che te ne frega di avere l'ultima tecnologia in casa o l'estetica quando la visione e' la stessa !? Se ci fosse una diversita' ti direi prendila al volo , poi se vuoi buttare i soldi fai come vuoi . Ti dico solo che avevo preso lo sharp full-led 32le700e e l'ho riportato in negozio dopo tre giorni e mi sono preso il 32c650 ed e' un'altro pianeta . Un amico che lavora all'expert ha il 40b650 ,per curiosita' si e' portato a casa il 40c6500 (led) e l'ha riportato in negozio il giorno dopo tenendosi il 40b650 . Fai come credi , la strada te l'ho tracciata , io ho sbagliato settimana scorsa e poi ho capito , non voglio che la gente sbagli come ho fatto io , quindi su quei pollici ,almeno per i modelli adesso in commercio (poi nel 2011 vedremo..) , punta diritto su LCD di alto livello.
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Mi fido di voi,è x quello che chiedo aiuto.^__^Fosse x me la tv un altra cosa.Io ho il mio sharp 32x2oe,e ne vado fiero.

probabilmente quello e' un modello di sharp buono , quello che ho preso io aveva un'immagine sui segnali sd (wii,ps2,tv ****- tv digit .dvd,divx) pessima ,ma anche l'hd sebbene fantastico risultava buio e con colori troppo sparati , gli sharp a led hanno uno scaler indecente , i 3 samsung che vedi in firma vecchi e nuovo hanno tutti uno scaler a mio avviso eccezionale, per ora non l' trovato in altre tv . La wii sul 32c650 in component e' di una qualita' imparagonabile rispetto ad altre tv, solo i plasma fanno di meglio a mio avviso

Ok aspetto altri suggerimenti,comunque grazie x il tuo consiglio,come prezzo in negozio da mediaworld a quanto si aggirerebbe il samsung?

io l'ho preso per comodita' sotto casa da uni... a 599 , guarda sui siti dei vari centri commerciali , prova anche trovapre...

Come alternativa suggerirei il Sony Ex505, monta il Bravia Engine 3 e oltre a risultare eccellente in HD si comporta bene anche con segnali in "standard definition". Prezzo on line circa 700 euro.
    http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-32ex505
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Ho visto è wifi ready bel tv,ma che tastiera e mouse bt posso far usare a loro?
    Si puo' usare skype?
    altra cosa con un hdd su usb posso registrarci?Almeno gli spiego come funziona il tutto.Grazie

l'alternativa è sempre la solita.
    toshiba rv635 , xv635, rv733, xv733....
    certo sarà difficile motivare l'esclusione del LED perchè sicuramente le signore diranno che esteticamente è ultrapiatto ed è più bello... ma se gli fai capire che i consigli sono molto più importanti dell'estetica (che comunque conta) allora farai una bella figura.
    (ma poi gli LCD sono già ultrapiatti...perchè passare dal CRt profondo 2 metri ad un LCD da circa 7cm non dovrebbe bastare ?)
    cmq i LED o punti su budget e polliciaggio più alto oppure lascia perdere.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Come alternativa suggerirei il Sony Ex505, monta il Bravia Engine 3 e oltre a risultare eccellente in HD si comporta bene anche con segnali in "standard definition". Prezzo on line circa 640 euro.
    http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-32ex505
    Io avevo visto l'ex700 mi piaceva un sacco.

wifi ready ? tastiera e mouse ? skype ? blouthoot.
    lascia perdere.... per quello fatti un pc/portatile dammi retta !
    con la tv devi vederci le immagini.... al massimo proprio collegarci un pc in HDMI o VGA... se proprio vuoi esagerare ci colleghi un pc per avere un HTPC ma questo è un altro discorso !!!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    l'alternativa è sempre la solita.
    toshiba rv635 , xv635, rv733, xv733....
    certo sarà difficile motivare l'esclusione del LED perchè sicuramente le signore diranno che esteticamente è ultrapiatto ed è più bello... ma se gli fai capire che i consigli sono molto più importanti dell'estetica (che comunque conta) allora farai una bella figura.
    (ma poi gli LCD sono già ultrapiatti...perchè passare dal CRt profondo 2 metri ad un LCD da circa 7cm non dovrebbe bastare ?)
    cmq i LED o punti su budget e polliciaggio più alto oppure lascia perdere.
    X i toshiba qual'è la serie di punta?e poi in che ordine vanno le altre serie?Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    wifi ready ? tastiera e mouse ? skype ? blouthoot.
    lascia perdere.... per quello fatti un pc/portatile dammi retta !
    con la tv devi vederci le immagini.... al massimo proprio collegarci un pc in HDMI o VGA... se proprio vuoi esagerare ci colleghi un pc per avere un HTPC ma questo è un altro discorso !!!
    Era solo x comodita',loro hanno gia' un pc portatile.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •