|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tv 46-50" dlna e lag basso
-
08-08-2010, 21:25 #1
tv 46-50" dlna e lag basso
salve a tutti.
ho appena cambiato casa e vorrei comprare un televisore da mettere nel salone per sostituire il mio sempre mitico lg 32 lx2r che traslerà in camera da letto.
non ho preferenze per lcd normali o led.
la distanza di visione sarà circa 3.6 - 3.7m; il budget attorno ai 1200-1500 euro; l'utilizzo sarà il seguente:
primi mesi ancora molta tv con dtt, ps3 e blue ray disc/dvd; in seguito sky hd.
mi interessa molto il lato multimediale con dlna o presa lan o al limite wifi/bt visto che ho cablato casa con prese lan nei punti giusti.
metto solo un paletto: non voglio samsung.. mai più in vita mia un apparecchio samsung dovrà varcare la soglia di casa mia..
avevo adocchiato sony 46hx700 o toshiba sl/vl, ma non vedo molto altro in vetrina in questi tempi.. che ci sia da aspettare settembre/ottobre per aver qualcosa di buono?
grazie a tutti in anticipo
edit:dimenticavo, non dovrebbe avere problemi in lettura mkv, ma posso anche soprassedere visto che lo aiuterei col pc in rete.Ultima modifica di mavry; 08-08-2010 alle 21:33
Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
09-08-2010, 19:46 #2
ok, trovato ultimo esemplare di toshibone 46 sv685 e preso al volo a ottimo prezzo... il tv dei miei sogni.. domattina lo sballo
grazie cmq a tuttiAdvance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.