Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba LV685D REGZA

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Unhappy Toshiba LV685D REGZA


    Ciao a tutti, sono giorni che cerco i settaggi di questa TV per la PS3; ma non riesco a trovare nulla.
    Qualcuno può indicarmi qualche link utile, grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    608
    che tipo di settaggi ti servono?
    ci sono molti topic che trattano i collegamenti ps3-->TV prova a cercare nel forum.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    che tipo di settaggi ti servono?
    ci sono molti topic che trattano i collegamenti ps3-->TV prova a cercare nel forum.
    Quelli di questa tv full hd per giocare con la PS3

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    bhe, come già scritto prova a cercare all'interno del forum con la funzione "cerca", ma ricorda che ogni impostazione è molto soggettiva.
    io prima di trovare la combinazione corretta per il mio toshiba z3030d e film vari in hd ho passato parecchio tempo di fronte al tv. a smanettare su colori, illuminazione etc etc.
    se poi sei fortunato (io non lo sono stato in quanto lo z3030 ha delle impostazioni video indipendenti dalla presa di ingresso, quindi non puoi dirgli di usare una certa impostazione sul bluray piuttosto che sulla hdmi per i videogames) potrai impostare il video su ogni presa, ma ripeto, non sono affatto sicuro d questo in quanto il tuo tv è uno degli ultimi modelli. sicuramente più nuovo del mio che è del 2006/2007
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    sè gentilmente potete postare questi topic vene sarei grato


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •