Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Sony 46EX402

Sony 46EX402

Stamattina bella giornata di sole mi faccio un giro per la città e poi finisco la giornata al MW e ti noto il sony 46ex402 in esposizione al prezzo di 999 euro...orbene mi dico....... è questo?
    Vado a leggere le specifiche e noto con sommo piacere che è
    CI+ ready
    lettore usb completo (anche h264)
    insomma nel leggere le caratteristiche mi dico...ma come un 46 pollici sony con queste caratteristiche a meno di 1000 euro?
    Faccio una ricerca in questo forum e la ricerca non mi da nessun risultato.
    Mi sono perso qualcosa oppure effettivamente non ci sta niente ancora al riguardo?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Fa parte della gamma base dei sony, per quello in giro per i thread cè scritto poco ed anche per quello costa relativamente poco. E' retroilluminato a lampade e non a led.
    Qui di seguito il link con tutti i prodotti nuovi della Sony, se vai in fondo alla pagina trovi file pdf con foto e caratteristiche dell'ex402
    http://infosony.sony.it/site/Home/ca....1.10.1.1.html

Non trovi nessun thread inerente a quel televisore perche' e' appena uscito e nessuno l'ha ancora comprato o testato

Beh anche gli altri Sony non sono in commercio, però se ne parla qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156346
    Essendo l'EX400 un prodotto base, si tende a parlarne meno.
    Lorenzo nel link di cui sopra (pag.41, post n. 609) ha scritto che gli sono appena arrivati i primi esemplari di ex400 e che domani dovrebbe esporli in negozio

ecco mi sembrava che ci fosse pochissimo in giro
    la pecca peggiore secondo me non è che è un ccfl ma che è un 50HZ ....che peccato è davvero un prodotto interessante.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Beh ma per poco più (online) ti prendi il Sony 40EX700 che è edge led 100HZ.
    Sicuramente un ottimo prodotto qualità prezzo, almeno sulla carta
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    ecco mi sembrava che ci fosse pochissimo in giro
    la pecca peggiore secondo me non è che è un ccfl ma che è un 50HZ ....che peccato è davvero un prodotto interessante.
    mah...
    io non la chiamerei pecca, ho una tv a 100hz sony (il mitico d3000) e in tutta onestà non uso mai i 100hz anzi li ho disattivati proprio su tutto: sky hd e 360, secondo me non servono a nulla anzi creano solo artefatti...

PS
    qualcuno riesce a trovare il tempo di risposta di questo pannello?
    sto girando tutti i siti su di esso ma niente
    Ultima modifica di Franco M.; 21-02-2010 alle 19:20

l'unica pecca è che il processore è il vecchio BE2, che sui segnali SD da quel che si legge non era proprio il massimo.
    Strano che sulla nuova gamma Sony non abbia aggiornato i processori, magari introducendo un "BE4" per i top di gamma

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Beh ma per poco più (online) ti prendi il Sony 40EX700 che è edge led 100HZ.
    Sicuramente un ottimo prodotto qualità prezzo, almeno sulla carta
    Certo ma io parlo di un 46 tu di un 40...in questo campo di compromessi ce ne sono parecchi.
    per cui accetti di avere un prodotto *nuovo* ma con caratteristiche *vecchie* e le paghi per quello che valgono...oppure ti prendi un prodotto nuovo con nuove caratteristiche....ma che non si è sicuri che la resa sia quella che effetivamente ci si aspetta.
    E poi dispiace dirlo ma a me sti edge led proprio non mi scendono giù...mi sa di un qualcosa che ci vogliono far inghiottire per forza come tecnologia.

Ho visto anche altri nuovi modelli-novità della sony in esposizione alla MW martedì scorso ma ero andato là di corsa e quindi non mi sono fermato a visionarli....L'unica cosa certa è che sony è stato il primo ad esporre le novità, hanno fretta di vendere e di battere samsung
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Che altri modelli hai visto?

Citazione Originariamente scritto da niger
    Ho visto anche altri nuovi modelli-novità della sony in esposizione alla MW martedì ......... hanno fretta di vendere e di battere samsung
    Come idea non è male quella di anticipare l'uscita dei loro prodotti ora, tra pasqua e fine maggio la gente si farà un giro per cambiare il TV prima dei mondiali e credo che anche quest'anno proprio per l'avvento dei mondiali, offerti da tanti in HD, molta gente cambierà TV e mettere in vendita un prodotto dopo i mondiali si rischia di trovare il mercato già particolarmente intasato.....
    Ma a sto punto aspetto la serie HX e buona notte

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Ma a sto punto aspetto la serie HX e buona notte
    L'HX700, quello d'importazione, per capirci, già lo trovi disponibile online.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    L'HX700, quello d'importazione, per capirci, già lo trovi disponibile online.
    è vero mi sono fermato alla serie...mi riferivo alla serie hx900

Ciao a tutti. Sono stato oggi ad un mw e vedendo per un 46/47" mi sono messo aguardare un sony ex402 46" vicino ad un w5500 46". C'erano dei filmati fullhd. A me pare non ci fosse differenza neanche nelle scene in movimento. Ottima la definizione. Veniva meno di mille Euro il 402.
    Mi date un consiglio o un opinione sul ex402? Ne vale la pena?
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •