Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    230

    Budget 600.00€ acquisto urgente!!


    Salve, ho aspettato la fine dei mondiali^^ ora volevo cambiare il mio vecchio tv lcd sammy hdready di 5 anni fa!!

    Ero interessato di provare i philips ma non so quale sia il migliore per il mio budget??

    Mi interessa che abbia digitale terrestre valido per i futuri standart, ci guarderei sky hd e giocarci con console (x360)

    C' è qualcosa al mio prezzo?? Taglio dal 32'' in sù.
    Se c è qualcosa di meglio, al mio prezzo) non philips ditelo pure!!

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    230

    Sono indeciso tra questi:

    1)Philips 42pfl5405h

    2) Sammy le40b650

    3) LG 37 SL8000

    4) LG 42ld458

    5) PLASMA^^ Pana tx p42s20

    Voi che dite? Il plasma mi attira!! ma ho delle finestre a fianco e dietro (anche se dietro è lontana..)
    Se prendo il plasma qui al marcopolo, qualora lo volessi cambiare mi faranno storie?? Come siamo messi con il diritto di recesso??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •