Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio 46" lcd fhd

consiglio 46" lcd fhd

avevo individuato il samsung le46c650
    che ne pensate?
    ma quando leggo ultra contrasto che significa?
    (ero abituato a leggere le cifre ad esempio 50.000:1)

e poi puo' leggere gli mkv da usb?

il budget e' intorno ai 1.000E se avete altri modelli proponetemeli per favore
    sono in crisi e non vorrei buttar via soldi inutilmente

Si tratta di una tv dal buon rapporto qualità-prezzo.
    Per rispondere alle altre tue domande:
    -il contrasto solitamente è un numero "sparato a caso" non badarci troppo; se una tv ha un contrasto "reale" di 3000:1 è già un "mezzo miracolo"
    -sì, almeno sulla carta supporta Mkv tramite usb, ma i formati audio-video contenuti in tale contenitore variano e ovviamente potrebbero esserci anche problemi con qualche filmato
    Come alternative valide per il tuo budget direi:
    Toshiba TV LCD 46XV733G
    Sony Bravia 46 Ex402
    Toshiba Led 46SL733D
    Ma in questi casi dovresti rinunciare agli Mkv tramite usb credo
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ciao, non sono un esperto ma essendo anche io interessato al samsung 46c650 mi sono praticamente letto tutto il forum in cui si parlava di questo modello. Tiene presente che la versione 46' del modello c650 ha un pannello diverso e molto peggiore rispetto ai modelli da 40' (SQ01/SQ02) di cui si leggono invece commenti entusiastici, e se non ricordo male il pannello influiva tantissimo sulla qualità finale del prodotto.
    Tra l'altro i 46c650 (mi sembra con garanzia italiana) in questo momento su tutti i vari siti on-line più famosi sono esauriti e sono in attesa di essere riforniti (non prima della metà di agosto se non sbaglio)... chissà che i nuovi arrivi non montino proprio un pannello diverso...

Guarda zuro76 che credo ti confonda con la versione led del c650; la tv in questione è la versione CCFL che monta il pannello aa01 e non mi sembra che oltre all' angolo di visione scadente abbia altri problemi...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ovviamente concordo con Tadzio09
    prova a leggere anche dal messaggio n51 in questa pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=171439&page=4
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

No, non mi confondo con i led che tra l'altro dovrebbero avere un'altra sigla e cioè c6000 / c6500.
    Io parlo proprio dei classici lcd e del modello c650.
    Proprio qualche giorno fa mi sono fatto una full immersion sulle discussione "b650 vs c650" dove appunto veniva fuori che su polliciaggi maggiori di 40' venivano montati i pannelli con sigle A01 e CN.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sq01
    Se ne parla dalla pagina 28 alla 33, dove tutti cercano/vogliono solo tv con i pannelli sq01/sq02 per cui ho pensato che la differenza di resa video fosse notevole.
    Ma quindi il problema è solo l'angolo di visione? per il resto la qualità video è la stessa? perchè se è così visto che la tv la guarderò solo frontalmente dal divano mi compro a occhi chiusi il 46c650 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •