Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic TXL 32 o SONY KDL32BX? Chi mi aiuta?

salve ragazzi ho bisogno urgente di un Tv e sono indeciso tra questi 2 che dal punto di vista economico sono simili, cosa mi consigliate? Mi sembra di capire che panasonic ha una frequneza di 100 Hz anzichè 50; (spero sia vero), mentre Sony ha un contrasto migliore, Mi aiutate nella scelta? Grazie mille

PANASONIC TXL 32G10 E:
    TIPOLOGIA HIGH DEFINITION Full HD
    FORMATO DI VISUALIZZAZIONE 1080p (FULL HD)
    RAPPORTO ALTEZZA/LARGHEZZA 16:9
    RAPPORTO DI CONTRASTO DINAMICO 50.000 :1
    FREQUENZA: 100 Hz
    LUMINOSITÀ 500 cd/m2
    PIXEL TOTALI 2.073.600

SONY: KDL 32BX 400AEP
    RAPPORTO DI CONTRASTO DINAMICO: 60.000 :1
    LUMINOSITÀ: 550 cd/m2
    RISOLUZIONE ORIZZONTALE: 1.920 px
    RISOLUZIONE VERTICALE: 1.080 px
    FREQUENZA: 50 Hz
    TIPOLOGIA HIGH DEFINITION: Full HD

io personalmente ho un panasonic txl32g10e e mi trovo benissimo... il sony non l'ho visto a diretto confronto, il contrasto è relativo però ti consiglio i 100hz che vedi la differenza rispetto ai 50hz.
    Poi per questo modello di panasonic l'intelligent frame creation devi metterlo su medio per avere la massima resa. paradossalmente messo su massimo è meno performante

il pana 32g10e è un grande tv io quando ho scelto avevo ristretto la scelta tra il pana e il sony w5500 li ho visti entrambi in azione e senza pensare un secondo sono andato per il pana ad oggi non sono assolutamente pentito.
    purtroppo si parla molto poco di lcd panasonic su questo forum pero' da quel che vedo gia siamo in due vero napoleone?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •