|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG M2362 o Q-BELL 24 QBT.24DB??
-
09-06-2010, 09:36 #1
Junior Member
LG M2362 o Q-BELL 24 QBT.24DB??
ciao a tutti, dovrei acquistare un tv lcd di 23-24" ed ero abbastanza orientato a prendere l' lg in oggetto, ma a causa di un aumento di prezzo improvviso sul sito in cui l'avevo trovato ad un ottimo prezzo (da 221 a 261!!) sto vacillando...nel frattempo ho visto in un negozio vicino casa questo q-bell, marca della quale non so granchè, ma sta di fatto che ha tutto quello che cerco, soprattutto la porta USB che a quanto pare riproduce i video, ma non ho ben capito se legge anche i divx. Ovviamente il prezzo è ottimo (219 per un 24" full hd). Dunque chiedo a voi lumi su questo q-bell, poichè mi attira molto e non so se andare sul "sicuro" con un lg (ma dovrei spendere di più... e non vorrei!) oppure prendere questo q-bell che di vantaggi ha 1 pollice in più (poca roba lo so) ed il fatto che si può registrare sulla usb. spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo a tutti!
-
11-06-2010, 19:57 #2
Junior Member
CIAO anchio ero interessato alla stessa tv. da quello che so è un marchio italiano da udine che le vende, ma il prodotto è cinese. Comunque garantiscono sulla qualità e sui pixel. i prezzi sono molto bassi e la qualità sembra buona.
-
13-06-2010, 11:48 #3
Junior Member
Alla fine ho optato per il Q-bell (che ho scoperto essere un marchio "economico" della acer). Mi sono convinto anche perché ho sperimentato che legge i divx dalla usb (cosa che anche l'lg fa', ma solo dopo una procedura un po' macchinosa tramite il menu di servizio). Dalle prime impressioni sembra un buon televisore con una buona qualità video (anche se io non vado pazzo per gli lcd, ho un pana al plasma 42" e non c'è paragone), ha praticamente tutte le porte che servono, legge i divx da usb (mkv no), registra su usb. Come difetti personalmente trovo il menu un po' scarno, l'audio è abbastanza scarso con le casse integrate, e l'angolo di visuale in verticale è molto limitato, in pratica bisogna essere quasi perfettamente frontali (in verticale) per vedere senza problemi. Comunque in generale lo consiglio, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Spero che questa mi esperienza possa essere utile a qualcuno.
ciao