Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11

    LG M2362 o Q-BELL 24 QBT.24DB??


    ciao a tutti, dovrei acquistare un tv lcd di 23-24" ed ero abbastanza orientato a prendere l' lg in oggetto, ma a causa di un aumento di prezzo improvviso sul sito in cui l'avevo trovato ad un ottimo prezzo (da 221 a 261!!) sto vacillando...nel frattempo ho visto in un negozio vicino casa questo q-bell, marca della quale non so granchè, ma sta di fatto che ha tutto quello che cerco, soprattutto la porta USB che a quanto pare riproduce i video, ma non ho ben capito se legge anche i divx. Ovviamente il prezzo è ottimo (219 per un 24" full hd). Dunque chiedo a voi lumi su questo q-bell, poichè mi attira molto e non so se andare sul "sicuro" con un lg (ma dovrei spendere di più... e non vorrei!) oppure prendere questo q-bell che di vantaggi ha 1 pollice in più (poca roba lo so) ed il fatto che si può registrare sulla usb. spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1
    CIAO anchio ero interessato alla stessa tv. da quello che so è un marchio italiano da udine che le vende, ma il prodotto è cinese. Comunque garantiscono sulla qualità e sui pixel. i prezzi sono molto bassi e la qualità sembra buona.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11

    Alla fine ho optato per il Q-bell (che ho scoperto essere un marchio "economico" della acer). Mi sono convinto anche perché ho sperimentato che legge i divx dalla usb (cosa che anche l'lg fa', ma solo dopo una procedura un po' macchinosa tramite il menu di servizio). Dalle prime impressioni sembra un buon televisore con una buona qualità video (anche se io non vado pazzo per gli lcd, ho un pana al plasma 42" e non c'è paragone), ha praticamente tutte le porte che servono, legge i divx da usb (mkv no), registra su usb. Come difetti personalmente trovo il menu un po' scarno, l'audio è abbastanza scarso con le casse integrate, e l'angolo di visuale in verticale è molto limitato, in pratica bisogna essere quasi perfettamente frontali (in verticale) per vedere senza problemi. Comunque in generale lo consiglio, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Spero che questa mi esperienza possa essere utile a qualcuno.
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •