Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 105 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

non lo uso col pc ma come "periferica" per VCR, lettore DVD e lettore multimediale.
    e per me è ottimo.

non credo che collegando un pc diventi pessimo.
    ma aspetta consigli di altri
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

uso il 46 pollici attaccato al pc per giocare e vedere film ; va benissimo ;
    gioco a fifa 11 , Nba 2k11 e assassin creed 2;
    nessun problema

Ciao
    Toshiba 46XV733

Ottimo grazie! E come desktop che mi dici? Tipo per navigare etc...

vorrei segnalare un'altra "palla" dopo quella del messaggio fisso "segnale debole" del toshiba. Accendo il tv, faccio zapping e va tutto bene fino a quando arrivo (per es. ieri) a France24. Allora mi vedo una finestra che dice: "Le informazioni sono cambiate. Aggiornare le informazioni?". Se dico si rifa tutta la sintonizzazione e poi ci vogliono 45 minuti per riordinare i canali, se dico di no ogni volta che vado su quel canale mi ritrovo il messaggio. E questo succede quasi tutti i giorni perchè continuamente ci sono variazioni sui mux. Ma si può essere più imbecilli?

per quanto riguarda il collegamento del pc alla tv? ho un problemino. Riesco ad estendere il desktop sul tv ma non a duplicarlo (oppure solo monitor o solo tv).

Collegato tramite dvi con adattatore vga - vga tv.

Attendo consigli. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da simasivi
    vorrei segnalare un'altra "palla" dopo quella del messaggio fisso "segnale debole" del toshiba. Accendo il tv, faccio zapping e va tutto bene fino a quando arrivo (per es. ieri) a France24. Allora mi vedo una finestra che dice: "Le informazioni sono cambiate. Aggiornare le informazioni?". Se dico si rifa tutta la sintonizzazione e poi ci vogliono 45 minuti per riordinare i canali, se dico di no ogni volta che vado su quel canale mi ritrovo il messaggio. E questo succede quasi tutti i giorni perchè continuamente ci sono variazioni sui mux. Ma si può essere più imbecilli?
    Quella funzione si chiama Dynamic Scan, puoi disabilitarla dal menù apposito. Ti consiglio una bella lettura del manuale!

Buona giornata

Citazione Originariamente scritto da davideg
    Quella funzione si chiama Dynamic Scan, puoi disabilitarla dal menù apposito. Ti consiglio una bella lettura del manuale!

Buona giornata

Mi è passata la voglia da quando ho visto come funziona male il decoder del toshiba.

Buona giornata anche a te.

Citazione Originariamente scritto da simasivi
    Mi è passata la voglia da quando ho visto come funziona male il decoder del toshiba.

Buona giornata anche a te.
    Non ti abbattere vedrai che troviamo la soluzione anche per quello...
    L'hai chiamato l'antennista? Purtroppo il mio è un po' incasinato e non è ancora riuscito a venire. Nel frattempo ho cercatp qua e la nei forum e fra le tante ho trovato questa discussione qui:
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121250
    Dagli un'occhiata!

ciao

Citazione Originariamente scritto da BorgFever
    Ottimo grazie! E come desktop che mi dici? Tipo per navigare etc...
    va bene ; in fondo sempre un monitor è , solo più grande
    Toshiba 46XV733

Nel frattempo ho cercatp qua e la nei forum e fra le tante ho trovato questa discussione qui:
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121250
    Dagli un'occhiata!

ciao
    Si l'avevo già notata. Comunque grazie.

Salve, sono in procinto di prendere un 46XV733, ma prima vorrei togliermi un paio di curiosità:
    La base del tv permette di ruotarlo di almeno qualche grado? E qual è la politica di Toshiba riguardo i pixel morti o danneggiati?

La base è girevole e la garanzia per i pixel morti non c'è (come per la maggior parte delle case).

Ciao a tutti, sono in procinto di prendermi un nuovo 32" e sono tentato dai Toshiba ma ancora non sò che modello. Ho trovato il 32LV733G a 299€ è un buon prezzo? Oppure sapete indicarmi dove trovare un 32XV o 32RV ad un buon prezzo? Poi è meglio a 100 o 50Hz? Io lo utilizzerò al 40% con il digitale terrestre, 40%PS3 e 20% con WII.

Grazie

La serie LV è quella base, inferiore anche alla serie RV, per questo e per altro non te la consiglio.

Da 32 pollici è consigliabile prendere il XV733. Cerca su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Per acquisti online il primo sito che compare (redcoon) è molto affidabile.

Non ti abbattere vedrai che troviamo la soluzione anche per quello...
    L'hai chiamato l'antennista?
    Ieri è finalmente venuto l'antennista. Ha verificato il segnale alla fine del cavo antenna. Segnale potente, qualità ottima, nessun errore. Per cui ribadisco che per me il Tv Toshiba XV è un BIDONE.
    L'assistenza a distanza di mesi non mi ha mai risposto. Sono andato di persona all'indirizzo segnato sul loro sito e non esiste. Per cui ribadisco che per me l'assistenza Toshiba fa SCHIFO.
    L'unica segnalazione positiva che posso fare è per Redcoon che sono stati efficienti e corretti. Mi avevano anche proposto di riprendersi il tv ma io, leggendo i vari forum, mi ero convinto che potesse essere normale che un tv avesse una sensibilità diversa per qualche canale. E poi mi preoccupava dovergli rimandare la tv, restare senza chissà per quanto ecc.

Mio personalissimo parere toshiba fa schifo e con me ha chiuso. Il prossimo acquisto sarà samsung o lg. E pazienza se si vedono un po' meno bene. Almeno si vedono.

Pagina 92 di 105 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •