|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: solo possessori - samsung serie b530
-
31-05-2010, 13:02 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 9
solo possessori - samsung serie b530
scusate ho cercato un thread specifico ma non l'ho trovato: sono in possesso di questo tv acquistato alla metro ( scontato fino ad oggi ) per 358 euro comp. iva e quindi considerando che è un fullhd penso ad un buon rapporto qualità prezzo. sono neofita di lcd perchè ho sempre avuto dei pregiudizzi sulla qualità dell'immagine rispetto ad un buon vecchio tubo..ho un 37" scenium 50 100 hertz automatici, della thomson preso in germania per un botto di soldi 8 anni fa con 4 casse via radio ( all'epoca in italia vietate) , e non ci sono paragoni tra le due immagini affiancate cosa che ho provato e verificato ( fortuna che anche mia moglie che non ha pregiudizi mi ha dato ragione ) .In ogni caso adeguandomi ai tempi e solo per la cucina ho preso il suddetto modello ed ho guardato anche in alcuni forum inglesi e mi pare di aver capito con chiarezza che la presa usb sul retro di servizio non puo essere modificata in alcun modo per vedere dei film in dvix. ma mi chiedo:
puo essere modificata per ricevere il segnale con una chiavetta wi fi ed inviarci il segnale da un pc o da un router?
nel manuale in italiano, separato da quello d'uso ( di fattura molto piu artigianale ed aggiunto dopo ...) , si fa riferimento ad una serie di servizi attivabili per vedere dei canali news e meteo che dovrebbero riceversi dal segnale antenna..... ne sapete qualche cosa? se valessero solo per il mercato inglese perchè lo hanno tradotto anche in italiano e sul manuale unicamente in italiano?
non c'è modo per spegnere definitivamaente ( non in stand by) in modo di eliminare anche il consumo dell lucetta rossa?
in alcuni forum chiedono della possibilità di attaccarci due casse senza passare per un ampli esterno, io non credo possibile se non sono amplificate giusto? non ho casse per provare altrimenti l'avrei già fatto....però le acquisterei dper installarle a parete anche quelle se non dovessi passare anche per un ampli.
qualcuno ha mai provto a fissarlo a muro senza le staffe in vendita ma solo con le viti? follia vero?
grazie e scusate se ci fosse un argomento già aperto prego di inserire il messaggio li