Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta TV preferibilmente 37"

Ciao a tutti!
    Sono in procinto di acquistare una tv per la mia nuova casa, ma sono molto indeciso riguardo al modello.
    Premetto che la dimensione max è di 37" per le dimensioni limitate dello spazio sul mobile.
    L'utilizzo che ne farò è:
    - dtt e analogico SD - 40%
    - bluray, sorgenti mkv e Sky HD - 40%
    - PS3 - 20%

Cercavo perciò un buon FullHD che abbia una buona resa anche per l'SD.
    Il budget max è intorno ai 700-750 euro.
    Io mi sono sempre trovato bene con i Philips e perciò sto tenendo d'occhio i nuovi 5605 e 7605.

Che altro potrei prendere in considerazione nel caso?

ANGEL873 Guest
    sony ex700 philips 8664

Eh ma con questi 2 modelli sforo decisamente il budget.
    Entrambi non hanno il 37', ma solo il 40, e stanno intorno ai 1000 euro.
    Sono troppo su...
    Leggendo in giro, mi sembra che qui sul forum sia molto apprezzato il Toshiba 37rv733.
    Che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da Seemoon
    Eh ma con questi 2 modelli sforo decisamente il budget.
    Entrambi non hanno il 37', ma solo il 40, e stanno intorno ai 1000 euro.
    Sono troppo su...
    Leggendo in giro, mi sembra che qui sul forum sia molto apprezzato il Toshiba 37rv733.
    Che ne pensi?

ottima scelta il toshiba, io ho l'rv685 e va molto bene, con il budget ci stai dentro alla grande, a quel prezzo potresti optare anche per l'sl733 a led, ho pure quest'ultimo ed è molto bello..

ANGEL873 Guest
    La toshiba si comporta molto bene con i segnali sd, quel modello e nuovo e non lo ancora visto.I modelli rv fanno parte della fascia base, ma come uso sono molto versatili e si vedono bene con tutti i segnali.

Purtroppo gli SL li fanno solo da 32 e 40 pollici e a me tocca per forza prendere un 37...
    Ah una domanda per voi che avete i Toshiba: come si comportano con l'adattamente del formato dei canali analogici.
    Mi spiego: con il Philips che ho ora a casa dei miei, quando metto in un canale analogico, ma che trasmette un programma in 16:9, quindi con le bande nere, la tv si adatta escludendo le bande e quindi dando una visione senza deformare le immagini.
    Fanno lo stesso questi Toshiba?
    Ultima modifica di Seemoon; 27-05-2010 alle 22:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •