Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 124 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1856

Discussione: [Philips 37PFL7605]

e quindi i nostri H/12 non lo saranno??? cosa comprende l'interattività?? cioè ad esempio non potro utilizzare mediaset premium?

Citazione Originariamente scritto da zarro
    e quindi i nostri H/12 non lo saranno??? cosa comprende l'interattività?? cioè ad esempio non potro utilizzare mediaset premium?
    Mediaset premium potrai tranquillamente utilizzarlo.
    L'interattività consiste nei servizi plus dei canali del digitale terrestre (tipo premi il tasto rosso per accedere ai servizi plus: Rai interattiva, C5,I1, R4 plus, l'epg di sorrisi e canzoni e altro)... per adesso pochissima roba, poi in futuro non si sa.

grazie mille, allora punto deciso sul7605h/12 e per l'interattività beh non si può avere tutto dalla vita ...

Home theatre con HDMI

Ciao a tutti, ho acquistato da due giorni questo fantastico tv e devo dire che il confronto con il mio vecchio LG lcd 32" è veramente impietoso. Tutto veramente impressionante, anche l'audio che è veramente performante soprattutto in confronto con gli slim Samsung. Ho un unico GROSSO problema e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo. Alle prese HDMI ho connesso il DVB-T sulla 1, una XBOX 360 sulla 2 e (teoricamente) il lettore DVD sulla 3. Ebbene, non riconosce il lettore DVD, parte integrante di un sistema home theatre 2+1 della LG usato fino a due giorni fa con estrema soddisfazione. Ho provato a seguire la procedura dal menu impostazioni, ma a differenza del decoder e della console non riconosce il segnale video (l'audio ovviamente si sente perchè le casse e il SW sono connessi direttamente al lettore). L'unica azione che esegue (in automatico) è riconoscere il sistema home theatre aggiungendo da solo l'icona sul menu ma anche in questo caso il tv mi comunica: ASSENZA DI SEGNALE VIDEO. Ho provato con tutte le opzioni (DVD, Home Theatre, HT+lettore, altro) ma niente. Ho tentato anche ruotando le entrate HDMI ma il risultato è sempre quello: decoder e console ok, lettore nessun segno di vita. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

strano...cmq hai aggiornato all'ultimo firmware??

strano...cmq hai aggiornato all'ultimo firmware??
    No, ho installato il tv solamente sabato sera. Ho scaricato il firmware dal sito philips e stasera lo installo ma nelle specifiche del firmware in questione non si fa riferimento al mio problema.
    Ultima modifica di Leonard1980; 27-09-2010 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da sircame
    Attivato il servizio... fantastico, vedo tutto...

Un dubbio, quando collego il pc, creo il collegamento sul tasto HOME del philips, e funziona, solo che non mi visualizza a schermo intero la risoluzione 1920x1080, ma crea 2cm di bordo nero tutto attorno, da cosa può dipendere?

Ho impostato il pc a 1920x1080 @60hz, ed ho usato l'HDMI 1, ho lasciato su zoom automatico, ed ho anche provato gli altri, ma non ho risolto...

A parte questo tutto perfetto!!!

CIao!!!!
    Riprendo in mano questo problema, qualcuno lo ha risolto?
    Ho provato a sistemare il bordo nelle opzioni video della tv, però il comando è disabilitato e se utilizzo lo zoom fuori scala non succede niente...
    Stasera provo con la VGA anche se mi scoccierebbe tenere 2 cavi anzichè 1...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Ragazzi ho scoperta solo ora che questo bel TV non ha attaco vesa !!!
    ma quindi non posso montarlo su un braccio o esiste un altro standard?

Citazione Originariamente scritto da Leonard1980
    No, ho installato il tv solamente sabato sera. Ho scaricato il firmware dal sito philips e stasera lo installo ma nelle specifiche del firmware in questione non si fa riferimento al mio problema.

molte volte magari come nell'ultimo firmware ci sono delle migliorie non menzionate ad esempio io noto che ora il tv in accesso al dlna o anche nel normale utilizzo è piu reattivo "magari potrebbe essere solo un impressione" pero...

molte volte magari come nell'ultimo firmware ci sono delle migliorie non menzionate ad esempio io noto che ora il tv in accesso al dlna o anche nel normale utilizzo è piu reattivo "magari potrebbe essere solo un impressione" pero...
    Allora, ho installato l'ultimo firmware. L'operazione è andata a buon fine ma il problema del DVD rimane.
    Mi sono anche recato nel negozio dove l'ho acquistato ma non mi hanno saputo dare indicazioni precise. In esposizione ho notato che il 90% dei tv erano collegati in component e ho comprato un cavo per fare una prova.... niente da fare! Sempre "assenza di segnale video"! Alla fine, preso dallo sconforto, ho provato con la SCART e..... magia! Funziona! Il problema è che VORREI poterlo utilizzare con l'HDMI. Sono disperato......

Il problema è che VORREI poterlo utilizzare con l'HDMI. Sono disperato......
    Ovviamente sul vecchio LG 32" era collegato in hdmi e funzionava?
    La porta hdmi del DVD che versione è? 1.3 o precedente?

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Ovviamente sul vecchio LG 32" era collegato in hdmi e funzionava?
    La porta hdmi del DVD che versione è? 1.3 o precedente?
    Si, sul vecchio LG funzionava benissimo. L'HDMI del DVD non so che versione sia (non posso controllare adesso) ma va benissimo su tutti i TV sul quale l'ho provato: uno Sharp in cucina ed uno in camera (modelli diversi ma sempre serie Aquos), un vecchio Panasonic al plasma ed un nuovissimo Samsung Led a casa dei miei. Funziona su tutti tranne che sul mio Philips..... bello avere speso 1.000 €uri e non poter nemmeno vedere un DVD in maniera decente! Sono frustrato....

..... bello avere speso 1.000 €uri e non poter nemmeno vedere un DVD in maniera decente! Sono frustrato....
    Somiglia vagamente al mio problema con l'audio dal PC: se collego il notebook via VGA + cavetto audio nel connettore "DVI/VGA audio in" del TV, sento l'audio, se lo collego via cavo DVI-HDMI + lo stesso cavetto audio nello stesso connettore, non sento l'audio: roba da pazzi!!!
    Ho scritto alla Philips e mi hanno anche richiamato, ma non siamo riusciti a risolvere il problema: hanno concluso che dovrei portare il TV in assistenza! Già, e cosa gli dico: l'ingresso audio non funziona solo se connetto il video su HDMI?
    Adesso provo a scrivere direttamente sul Philips Support Forum in Olanda, dove forse sono più competenti.

Tu hai provato a scrivere alla Philips?
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Somiglia vagamente al mio problema con l'audio dal PC: se collego il notebook via VGA + cavetto audio nel connettore "DVI/VGA audio in" del TV, sento l'audio, se lo collego via cavo DVI-HDMI + lo stesso cavetto audio nello stesso connettore, non sento l'audio: roba da pazzi!!!
    Ho scritto alla Philips e mi hanno anche richiamato, ma non siamo riusciti a risolvere il problema: hanno concluso che dovrei portare il TV in assistenza! Già, e cosa gli dico: l'ingresso audio non funziona solo se connetto il video su HDMI?
    Adesso provo a scrivere direttamente sul Philips Support Forum in Olanda, dove forse sono più competenti.

Tu hai provato a scrivere alla Philips?
    Si che ci ho provato. La prima volta ho tentato con il supporto chat ma (dopo aver atteso quasi 20 minuti) mi hanno detto che il problema è piuttosto complesso e che era meglio se chiamavo il numero verde per parlare con un tecnico (ma quello che ha chattato con me cos'era? L'usciere?!?!?). Con il "tecnico" è andata anche peggio perchè praticamente, secondo lui, DVD e console andrebbero attaccati solo alle SCART. Al che gli ho fatto notare che sul manuale è riportata chiaramente la possibilità di connettere qualsiasi dispositivo digitale alle HDMI, poichè la SCART non supporta il 1080p e se ho comprato un FULL HD un motivo dovevo pure averlo..... dopo di che mi ha bofonchiato qualcosa di incomprensibile e ho preferito soprassedere e chiudere la conversazione.
    In definitiva nemmeno Philips ha le idee chiare sul concetto. Ovviamente ho scritto anche via mail e mi hanno confermato che a breve dovrebbero darmi una risposta ma ancora niente. Ma il customer care in Olanda parla anche inglese vero? Vorrei anche io provare con loro....

Ma il customer care in Olanda parla anche inglese vero? Vorrei anche io provare con loro....
    Da quello che ho visto, parlano SOLO inglese, tanto che non sono nemmeno sicuro che siano in Olanda (mi pare di averlo dedotto da qualche particolare ma ora non ricordo).
    Io ho già postato e mi hanno risposto molto gentilmente e con competenza.
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Pagina 18 di 124 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •