|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dubbio tra sony kdl ex600 e panasonic l32 g10e
-
12-05-2010, 09:31 #1
Junior Member
dubbio tra sony kdl ex600 e panasonic l32 g10e
salve, ho sfogliato il forum ma non ho risolto i miei dubbi...vorrei chiedere a voi di aiutarmi nella scelta tra questi due lcd che dovrei comprare per i miei genitori:
sony kdl ex600 (edge led) e panasonic l32 g10e
quale secondo voi ha le migliori prestazioni e qualità visive?
sarà usato praticamente solo con sky hd...e forse con un portatile e\o fotocamera per visionare qualche foto, niente games.
purtroppo per le dimensioni del mobile sono costretto a poter scegliere solo tra questi due modelli, mio padre (cioè colui che lo guarderà...io ho uno sharp 42!) sostiene che il panasonic confrontati in negozio ( il che non è molto indicativo, chissa che regolazioni di base hanno)si veda meglio, ma per poterlo infilare nel mobile sono costretto a togliere la base e usare una specie staffa autocostruita cosa un pò troppo laboriosa ma fattibile...mentre il sony starebbe perfetto.
il mobile ha queste dimensioni: larghezza 810 mm x altezza 520 mm e 410 di profondità, il mobile si trova di taglio in un angolo...quindi quasi impossibile usare una staffa a parete.
se qualcuno sa quali altri modelli di 32 pollici fullhd possono stare in queste misure...
grazie a tutti!
-
12-05-2010, 17:46 #2
Junior Member
non posso aiutarti, ma noto ke se qui parli di un 32" non sei molto considerato.........
-
25-05-2010, 17:25 #3
@Danilo74
peccato che il pana non entra nello spazio a tua disposizione, 55 cm in altezza, però noto con piacere che tuo padre ha visto bene!!!