Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Philips - 32PFL5405H o Sony KDL32NX500

come da titolo.
    Ho trovato questi due lcd rispettivamente a:
    Sony: 699
    Philips: 599

entrambi col pacchetto Sky x 6 mesi che comprende:
    4 generi mondo a scelta
    mondiali di calcio
    decoder sky hd in comodato d'uso
    digital key

Il televisore in questione mi serve per una cameretta
    Quale dei due televisori mi consigliate?

Avrei voluto aspettare i nuovi tv con tecnologia 3d, però mi sa che il taglio che interessa a me, ovvero il 32"..non ci sarà quindi coglierei al volo quest'offerta..

up for me!!!

Citazione Originariamente scritto da Burrp

I

Avrei voluto aspettare i nuovi tv con tecnologia 3d, però mi sa che il taglio che interessa a me, ovvero il 32"..non ci sarà quindi coglierei al volo quest'offerta..
    non ho idea di quando uscirà

32PFL9705 - 1.399,99 €

TVC LCD 32" FULL HD, Retroilluminazione LED PRO + BRIGHT PRO, 16:9, 500 cd/m2, 5,000,000:1, Perfect Pixel HD Engine, 200Hz 1 ms, 3D READY, Perfect Natural Motion, Ambilight Spectra 3 (LED technology), 20W RMS, USB, 2 scarts, 4 HDMI 1.4, YPbPr, Easy Link, Ingresso pc VGA e certificazione DLNA. NET TV per una semplice connessione ad internet, WiFi.Supporto da tavolo 2-in-1 incluso nella confezione. Decoder Digitale Terrestre MPEG4 DVB integrato.

davvero??
    wow...
    Solo che, comunque, c'è da aspettare.
    vorrei approfittare di qualche offerta per portarmi a casa un televisore che a me servirebbe quasi esclusivamente per la visione di film in dvd/blu-ray e sport.

Nessun altro consiglio??
    a me piacciono molto i philips...ma, a questo punto, non so davvero se aspettare l'uscita del modello 3d oppure approfittare dell'offerta e portarmi a casa il modello citato su.

anzi, ho fatto una ricerca online e mi sa che il modello indicatomi da pomiss è già disponibile, al prezzo medio di 1200€ che non sono affatto bruscolini..

up!!! datemi qualche dritta please

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •