|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TV Philips 5605H problema audio file mkv
-
17-05-2010, 17:03 #1
Junior Member
TV Philips 5605H problema audio file mkv
Ho comprato un Tv philips 5605H/12, da caratteristiche dovrebbe leggere tranquillamente i file mkv, in effetti il video lo legge, l'audio invece no è completamente muto. Ho provato a caricarlo su due diverse periferiche USB ma non è quello il problema.
Cosa potrebbe essere?
-
17-05-2010, 17:32 #2
Member
Ciao, mi dispiace per il tuo problema ma non possono esserti utile in quanto non ancora possessore di questo Tv.
Vorrei invece farti io una richesta di postare le tue impressioni in merito al tuo nuovo acquisto (40, 46 pollici, od altro).
Saresti così gentile di inserire in questa discussione o in quella ufficiale una tua recensione sulla qualità di visione di questo modello sulla base delle prove effettuate da casa (qualità del nero, tempi di risposta, input lag nei videogiochi, qualità visione del digitale terrestre, audio, consumi).
Grazie.
-
17-05-2010, 19:51 #3
Junior Member
Originariamente scritto da nicola-d
Purtroppo non me ne intendo quindi non saprei dare grandi informazioni a parte quelle tecniche che sono scritte nelle caratteristiche. Comunque è un 32" full HD, come qualità a me piace sia a livello di audio che video, limpidezza nitidezza ecc.
L'unico problema che fin'ora ho riscontrato è appunto quello dei file mkv (i divx funzionano correttamente).Nn c'è nessuno che magari ha avuto un problema simile anche su un altro modello di televisore?
-
18-05-2010, 20:56 #4
Senior Member
molto probabilmente non gestisce l'audio dts, prova con un mkv con audio ac3
ciao
-
19-05-2010, 08:00 #5
Usate il thread ufficiale di questo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)