Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Consiglio disperato monito lcd/led

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e avrei una domanda o meglio un consiglio da porvi ..
    Quale sarebbe una buona scelta per un monitor tv (di 32 " )da utilizzare nella mia stanza al 99,9% per videogiocare ???
    Le caratteristiche "must have" chiamiamole così quali sono ??
    Spero siate cosi gentili da rispondermi e chiarirmi un po le mie idee confuse.
    Ciao a tutti.

Allora mi sto avvicinando alla scelta che ricade fra una manciata di modelli:
    LGsl8000. (ovviamente 32)
    Sharp lc32le700e.(alcuni ne parlano bene altri lo sconsigliato per il gaming per via delle scie e altri artefatti)
    forse qualche pasma tipo panasonic di cui ho sentito parlare molto bene sopratutto per l'uso che devo farci...
    Allora che mi dite ?

KDL-32NX500 sony, input lag molto basso, è ottimo per giocare, ed ha anche una buona qualità di immagine.
    Nicola Zucchini Buriani

Panasonic TX-LD25>>200Hz LAG 35ms in all mode !!!

LG SL 8000>>200Hz LAG 30ms in all mode !!!

Attualmente sono i migliori 32" per il Gaming...
    recensiti entrambi, ottimi HDTV anche con altre sorgenti !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

ANGEL873 Guest
    TX-LD25 lo cercato ma non lo trovo

Perfetto grazie dei consigli , però non riesco ancora a capire il sistema di lag (in ms) di cui mi parlate..Mi spiego meglio sul sito ufficiale lg e altre parti c'è scritto per il modello sl8000 2 ms come mai poi mi sento dire che effettivamente sono 30ms sono molto confuso dato che sono ignorante al riguardo.
    Quindi questi 2 modelli sarebbero i piu indicati per il gaming ?
    Il pannello lucido dell'lg potrebbe creare fastidi ??
    Ultima modifica di snake_*; 15-05-2010 alle 12:16

Input LAG e tempo di risposta
    degli LC sono 2 cose diverse....
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ok grazie del chiarimento, ma a questo punto rimane il migliore LGsl8000 come tempo di risposta e input lag??
    Lo sharp 700e come si comporta al confronto, e la qualità dell'immagine è superiore ?e ci sono altri tv 32" lcd-led da prendere in questione??
    Grazie ciao.

Il migliore è il sony che ho citato, 15ms (l'ho fatto prendere ad un conoscente, lo abbiamo misurato insieme).
    Nicola Zucchini Buriani

Ah quindi 15ms contro i 30 dell'lg...come qualità e hz come stiamo messi su quel modello sony ?

50Hz, non dispone dei 100Hz.
    Nicola Zucchini Buriani

Onslaught, per curiosità, i 15ms di lag ci sono col game mode o in altre modalità (tipo cinema)?

A tv tarata, il game mode non lo considero neanche (è una modalità terribile su tutte le tv che ho provato a calibrare, il gamma in particolar modo: non so voi, ma solo perché sono videogiochi, non vedo perché non si debba volerli vedere comunque al meglio ).
    Nicola Zucchini Buriani

Sì in effetti hai ragione Ma se l'alternativa è giocare vedendo i comandi visualizzati dopo X ms, allora purtroppo il game mode è l'unica alternativa.
    Grazie come al solito per la disponibilità comunque!

Sarebbe una buona scelta il sony peccato per i 50hz. Purtroppo avevo intenzione di prendere una tv piu recente perchè dovrà durarmi abbasstanza e quindi non so se prendere sony..
    Altri consigli altrenative sempre come 32 " ??
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •