|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Bollino Gold= ?
-
13-05-2010, 17:50 #16
Junior Member
Uhm... Ok! Tuttavia mi stavo chiedendo se l'interattivita non fosse utile per l'acquisto ad esempio di partite singole... tipo: compro il carnet da 10 partite e con l'interattivita scelgo quando "consumare".
Ciao,
-- Patrizio
P.s. -> io alla fine credo proprio che per il televisore non prestero' troppa attenzione a bollini o all'accesso ad internet, queste operazioni faro in modo di farle tramite un decoder separato.
-
15-05-2010, 12:38 #17
Advanced Member
Interattività è un servizio IN PIU' non per forza necessario (secondo me se ne può benissimo fare a meno).
Se a tizio interessa partecipare a qualche quiz televisivo o comprare partite mediaset interattivamente, o quant'altro, allora ben venga ma secondo il mio modesto parere non mi sembra di chissà che utilità.
Per il discorso CI e CI+ (Common interface o anche feritoia) la prima serve, previo inserimento di cam (alloggiamento dove successivamente si inserisce la tessera) a vedere Mediaset Premium o Dhalia in definizione standard la seconda (col +) a vedere Mediaset o Dhalia in alta definizione.Ultima modifica di rickiconte; 15-05-2010 alle 12:43
-
18-05-2010, 16:08 #18
Senior Member
Tra l'altro l'interattività si usufruisce con un collegamento supplementare o telefonico o internet......
O sbaglio?