Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Bollino Gold= ?

Uhm... Ok! Tuttavia mi stavo chiedendo se l'interattivita non fosse utile per l'acquisto ad esempio di partite singole... tipo: compro il carnet da 10 partite e con l'interattivita scelgo quando "consumare".

Ciao,
    -- Patrizio

P.s. -> io alla fine credo proprio che per il televisore non prestero' troppa attenzione a bollini o all'accesso ad internet, queste operazioni faro in modo di farle tramite un decoder separato.

Interattività è un servizio IN PIU' non per forza necessario (secondo me se ne può benissimo fare a meno).
    Se a tizio interessa partecipare a qualche quiz televisivo o comprare partite mediaset interattivamente, o quant'altro, allora ben venga ma secondo il mio modesto parere non mi sembra di chissà che utilità.

Per il discorso CI e CI+ (Common interface o anche feritoia) la prima serve, previo inserimento di cam (alloggiamento dove successivamente si inserisce la tessera) a vedere Mediaset Premium o Dhalia in definizione standard la seconda (col +) a vedere Mediaset o Dhalia in alta definizione.
    Ultima modifica di rickiconte; 15-05-2010 alle 12:43

Tra l'altro l'interattività si usufruisce con un collegamento supplementare o telefonico o internet......

O sbaglio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •