Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Da lunedì SKY propone il Sony KDL-V5800 - lo prendo?

Ciao a tutti,

Dopo avere acquistato per la mia ragazza, grazie ai vostri preziosi consigli, un Toshiba 37XV635D con estrema soddisfazione mia e sua, sono ora a richiedere a voi impressioni e pareri per un acquisto che vorrei fare io.

Sono orientato ad acquistare un televisore intorno ai 40”… non ho un budget preciso dunque valuto qualsiasi opzione.

Ieri ho scoperto sentendo il call-center SKY che da un paio di giorni, SKY con la sua promozione sulla TV full-HD ha inserito nella sua offerta, relativamente al 40”, il Sony KDL-V5800.

E’ interessante perché io con il mio abbonamento lo pagherei 14 euro al mese per 3 anni + 100 euro di quota iniziale per un totale di € 604,00 da pagare in 3 anni.

Tra le caratteristiche positive di questa tv ho notato che ha il triplo sintonizzatore (digitale terrestre, digitale sattelitare, digitale via cavo). Tra quelle negative il fatto che sia, mi pare, un 60 hz.

Vorrei sapere da voi se a quel prezzo (intorno ai 600 euro) posso trovare di meglio o se vale davvero la pena usufruire di questa promozione.

Grazie a tutti!

Non conosco la tv, ma occhio alle penali se decidi di abbandonare sky anzitempo.

Sostanzialmente:

-se recedi dopo 18 mesi lo paghi € 712,00
    -se recedi tra i 12 e i 18 mesi lo paghi € 762,00
    -se recedi entro i 12 mesi lo paghi € 782,00

e ti fanno pagare immediatamente la differenza tra quel prezzo e quanto hai già versato.

Che dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •