Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung B7000 o C6500 o altro?

Dopo lunga attesa ho deciso di cambiare il mio samsung hd-ready con un full hd.
    Sto cercando un 32" perfetto per le mie esigenze:
    • qualità video migliore possibile, ho sky hd e vorrei godermi i film, telefilm e lo sport al meglio
    • riproduzione file multimediali direttamente da HD esterno, Penna USB o PC, compresi i famosi mkv.
    • internet tv, so che è molto limitato il contenuto dispomibile, ma se si tratta di aggiungere solo 100euro per averlo, non mi dispiacerebbe

Attualmente sono innamorato della linea Samsung, e ho trovato come prima scelta, la serie B7000, nessun altro schermo 32" era paragonabile, a mio gusto, ma proprio quando stavo per comprarlo ecco uscire il C6500.

Ho passato le ultime 3 settimane a cercare i difetti o pregi dei due modelli, per cercare di decidere il mio acquisto verso uno dei 2.
    Sul B7000 si trovano molte informazioni, ma come è normale, se ne trovano poche sul C6500. Per quel poco che sono riuscito a mettere insieme, se si esclude l'estetica, non ho trovato differenze.

Basandomi su questi dati, il B7000, per una questione di prezzo dovrebbe essere la scelta più ovvia ... ma su uno store online, di cui non faccio nomi perchè non ho ben capito se è vietato, ho trovato il 32C6500 a 822€ spese incluse, un prezzo che rientra nel mio budget e che supera il B7000 di un 80€. A questo punto, il b7000 non mi sembra più la scelta più ovvia, visto che comunque il c6500 è nuovo e probabilmente migliore, anche se di pochissimo.

Non so più cosa fare, ed è per questo che chiedo consiglio qui, sapete suggerirmi o spiegarmi perchè dovrei scegliere un modello invece dell'altro, o perchè non dovrei prendere nessuno dei 2 ma un terzo da voi consigliato?

un ultima cosa, il modello a 822€, ha come codice prodotto UE32C6500UPXZT
    sapete spiegarmi il significato delle ultime 5 lettere? non vorrei ritrovarmi con alcune differenze importanti, rispetto ad un altro c6500 con lettere finali diverse.

GRAZIE

Ciao,
    io ho appena preso il 32c6500 . Stasera lo monto e ti posto qualche impressione se ti interessa.
    Non credo che le cifre finali abbiano senso in termini di caratteristiche.
    So solo che la variante è tra il c6500 (nero) e il c6510 (bianco).
    Cmq visto acceso e mi sembra un vero spettacolo. D'altro canto rimane, per il momento, il top di gamma a 32''. So che rispetto alla serie B incorpora una gestione del contrasto dinamico di nuova generazione, garantendo una gamma cromatica luminosa ma forse meno aggressiva rispetto ai precedenti.

Allora io alla casa coreana non ci mando nemmeno un centesimo,troppo bassa la qualità nnon ne vale la pena spendere soldi per la S,cmq ti consiglio il philips 32PFL9604H/12 quì è un certo livello,ciao

Citazione Originariamente scritto da frankcecca
    Ciao,
    io ho appena preso il 32c6500 . Stasera lo monto e ti posto qualche impressione se ti interessa.
    Non credo che le cifre finali abbiano senso in termini di caratteristiche.
    So solo che la variante è tra il c6500 (nero) e il c6510 (bianco).
    Cmq visto acceso e mi sembra un vero spettacolo. D'altro canto rimane, per il momento, il top di gamma a 32''. So che rispetto alla serie B incorpora una gestione del contrasto dinamico di nuova generazione, garantendo una gamma cromatica luminosa ma forse meno aggressiva rispetto ai precedenti.
    grazie mille, le impressioni sono ben accette ...
    potrei chiederti anche quanto lo hai pagato?

grazie

Citazione Originariamente scritto da frankcecca
    Ciao,
    Non credo che le cifre finali abbiano senso in termini di caratteristiche.....
    non so quanto sia vero, per esempio, per la serie b7000 ci sono il 7000WW e il 7000WP con la differenza che il modello WP ha la cam CI+ con cui vedere mediaset premium in HD l'altro no ... personalmente io ho sky e me ne frego, ma se la sola W o P fa questo, cosa posso aspettarmi da UPXZT????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •