Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    301

    Tv lcd 46",max 1200 euro


    Ciao a tutti,il titolo del topic dice tutto.
    Finora ero orientato ad un plasma,ma le perplessità sul G20 e il taglio minimo di 50" (oltre ad altre incognite sulla qualità) per Samsung ed LG mi stanno spingendo verso un lcd.
    Mi hanno consigliato uno dei nuovi Toshiba edge led 100hz (VL733),di imminente uscita,e sembrerebbe una buona idea viste le ottime performance,nelle rispettive fasce,dei modelli 2009.
    Avete altre idee? Il design mi interessa pochissimo,l'uso da farne è assolutamente versatile,dal gioco (anche online,giochi di calcio),alla visione di digitale terrestre,ai dvd/bd (con progressiva maggioranza di questi ultimi).
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di mastrociambella; 22-04-2010 alle 13:32

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    95
    Anche io sono orientato su un 46 pollici.
    Sto seguendo con interesse il modello Sony 46ex700 e il philips 46pfl7605, i quali come prezzi online si avvicino al limite di spesa indicato.
    Sul primo esiste già una discussione ufficiale in questo forum. Sul Philips 7605 invece pultroppo non ho trovato quasi niente (a parte l'elencazione delle caratteristiche tecniche).
    I pannelli di questi 2 modelli credo che siano forniti dalla Sharp (anche se pure su questo aspetto non c'è molta chiarezza sul fornitore e sul tipo di pannello utilizzato).
    In merito al modello Toshiba indicato, anche in questo caso, non c'è ancora molto materiale disponibile in rete.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    301
    Sull'ex700 ci sono pareri molto discordanti,quindi non saprei...i philips non li conosco,cmq sono due marche (philips in primis) che a parità di qualità d'immagine costano un quid in più,quindi allo stesso prezzo sarei portato a pensare che un toshiba sia meglio

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442

    Ho anch'io la stessa identica esigenza e lo stesso budget,mi piacerebbe però un 200hz,si troverà con 1200€?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •