Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tv lcd 46",max 1200 euro

Ciao a tutti,il titolo del topic dice tutto.
    Finora ero orientato ad un plasma,ma le perplessità sul G20 e il taglio minimo di 50" (oltre ad altre incognite sulla qualità) per Samsung ed LG mi stanno spingendo verso un lcd.
    Mi hanno consigliato uno dei nuovi Toshiba edge led 100hz (VL733),di imminente uscita,e sembrerebbe una buona idea viste le ottime performance,nelle rispettive fasce,dei modelli 2009.
    Avete altre idee? Il design mi interessa pochissimo,l'uso da farne è assolutamente versatile,dal gioco (anche online,giochi di calcio),alla visione di digitale terrestre,ai dvd/bd (con progressiva maggioranza di questi ultimi).
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di mastrociambella; 22-04-2010 alle 13:32

Anche io sono orientato su un 46 pollici.
    Sto seguendo con interesse il modello Sony 46ex700 e il philips 46pfl7605, i quali come prezzi online si avvicino al limite di spesa indicato.
    Sul primo esiste già una discussione ufficiale in questo forum. Sul Philips 7605 invece pultroppo non ho trovato quasi niente (a parte l'elencazione delle caratteristiche tecniche).
    I pannelli di questi 2 modelli credo che siano forniti dalla Sharp (anche se pure su questo aspetto non c'è molta chiarezza sul fornitore e sul tipo di pannello utilizzato).
    In merito al modello Toshiba indicato, anche in questo caso, non c'è ancora molto materiale disponibile in rete.

Sull'ex700 ci sono pareri molto discordanti,quindi non saprei...i philips non li conosco,cmq sono due marche (philips in primis) che a parità di qualità d'immagine costano un quid in più,quindi allo stesso prezzo sarei portato a pensare che un toshiba sia meglio

Ho anch'io la stessa identica esigenza e lo stesso budget,mi piacerebbe però un 200hz,si troverà con 1200€?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •