Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Alternativa a Panasonic G10

Ho letto molto bene di questo plasma tempo fa. La cifra è di circa 1400 euro vicino a casa. Nel frattempo sono usciti modelli migliori in quella fascai di prezzo? Utilizzo prevalente con dvd, dvd br, ps3. A breve dovrei fare l'acquisto e non vorrei sbagliare :-)

Grazie!

Azz c'è anche il G20 che credo sia il modello nuovo!! Meglio quello? A prezzi sembrano allineati o sbaglio? Potete consigliarmi anche un buon negozio (un tv preso online è il caso?) a Bergamo?

ancora grazie!

Mi sa che abbandonerò l'idea del pana g10 o g20 per passare all'LCD Toshiba 46SV685D che mi dicono essere privo di particolari difetti e molto bello!

ANGEL873 Guest
    non so quanta differenza ci sia in fondo

In che senso???? Non ho capito la risposta...

ANGEL873 Guest
    scusa mi spiego meglio, tra sv685 toshiba e il g20 panasonic come caratteristiche siamo a favore di panasonic, e come qualità sia in hd che in sd siamo alla pari, perciò ti conviene più un panasonic che costa di meno

Non è così vero che siano pari: come elettronica, per dire, è meglio toshiba (con sky hd vanno meglio, ad esempio, i test del deinterlacer in hd il toshiba li passa, il panasonic no), e sempre al netto dei difetti che si stanno riscontrando sul panasonic.
    Nicola Zucchini Buriani

ANGEL873 Guest
    si mi ero dimenticato che l'elettronica del panasonic annacqua un po, ma pensavo che con la nuova serie avessero migliorato la resa, almeno cosi parlano nel topic ufficiale.

Il deinterlacer è sempre quello.
    Nicola Zucchini Buriani

Sul deinterlacer Panasonic ha detto che è a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo, certo è un problema che si trascina da parecchio ormai... non che sia così drammatico ma direi sarebbe ora passata che sistemino le cose

Mah, non mi convince: a parte il fatto che i panasonic sono così da anni (ergo potevano correggersi prima dell'uscita), sono affermazioni che in passato hanno fatto molti marchi, ma di correzioni non se ne sono viste.
    Nicola Zucchini Buriani

si nemmeno a me convince, ma in una intervista di pochi giorni fa così hanno risposto

Ci credo, non sono i primi ad averlo detto però (per non parlare delle cam del digitale: gli aggiornamenti firmware promessi non si sono mai visti), e non comprerei mai una tv per quello che si spera sistemeranno in futuro (anche perché sui G20 non è l'unico problema) .
    Nicola Zucchini Buriani

mi introduco di soppiatto essendo felice possessore di SV685.
    Nel complesso e' un tv eccellente, straordinario sotto molti punti di vista.
    Dopo 2 mesi di intenso utilizzo riscontro un solo, unico difetto.

Su panning sopra i 500/550 pixel al secondo si nota uno spiacevole effetto ghosting.
    il backlight scanning dell'M200 riesce a eliminarne quasi completamente il blur (regge pulito fino gli 800 pixel per sec), mentre lo sdoppiamento rimane.
    Sembra un problema di controllo piu' che di velocita' intrinseca del pannello.

Attenzione, sto puntualizzando il pelo, del contropelo dell'ultimo uovo della giornata...
    sus

Sticazzi! Per un neofita al SUO primo televisore LCD non so nemmeno di che cosa stai parlando :-) Lo userei principalmente x tv digitale terrestre, dvd, dvd blueray, PS3. Lo sto cercando nei negozi vicino a casa... ma credo sia il mio prossimo acquisto!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •