Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV LCD 32 da 400euro (Samsung LE-32B530 VS LG 32LH3000)

Salve a tutti. Vorrei acquistare un TV LCD da 32''. Il budget è di euro 400 circa. Cosa mi consigliate? Io per adesso ho visto solo SAMSUNG LE32B530 e LG 32LH3000 che costano circa 400/420euro..

Vorrei pareri e consigli...
    GRAZIE

uppete

ho letto su altri post che come 32'' è ottimo anche il PLASMA LG 32PG3000 ma che sembra impossibile da trovare..da che modello è stato sostituito?

quale scegliere tra i 2 ? Consigli?

li ho tutti e due..secondo me alla fine il samsung è migliore...
    Lg lo si può regolare con settaggi in modalità esperto e questo rappresenta un suo punto a favore insieme al fatto che volendo esiste un modo per sbloccare la porta usb presente sul retro e renderla idonea alla riproduzione di una piuttosto vasta varietà di formati (tra cui anche mkv)..
    Però alla fin fine come risultato ottenuto sia con il digitale che con sorgente blu ray il samsung è meigliore .. L'unica pecca forse è che con il digitale il colore della pelle è un pò troppo intenso..ma comunque migliore del Lg..a mio parere..

Non sono completamente daccordo, a parte che i colori del samsung sono decisamente proppo pompati e non veritieri, LG 32LH3000 a mio avviso, visto il prezzo (si trova a 350€) e la facilita' con cui, modificando il menu' di servizio si ha anche un mediaplayer, fa pendere la bilancia a suo favore. In oltre dicono che sia il miglior 32" per giocare con PC e console

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •