Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TV 46" Aiuto

TV 46" Aiuto

Salve a tutti,
    devo prendere una TV per i miei genitori,
    dimensioni richieste 46",
    utilizzo Sky HD 85%(per lo più partite di calcio), tv in analogico 15%.
    Io ero indeciso tra queste 3:
    Toshiba 46SV685D
    Samsung UE46B6000VW
    Sony KDL-46EX700.
    sareste così gentili da darmi una Vostra opinione?
    Grazie a tutti.

ANGEL873 Guest
    ciao il toshiba e il migliore tra i tre ,gli altri due non sono un gran che ho visto dal vivo ex700 della sony e ti posso dire che non mi e sembrato chi sa che cosa.anche se non era tarato a dovere già su carta e inferiore al toshiba. per il b6000 so che soffre di effetti scia e che perde dettagli nelle scene buie.secondo me per ora sul mercato non c'è niente di meglio

Grazie ANGEL
    anche a me leggendo qua e là, mi era sembrato di capire che il Toshiba avesse qualcosa in più.

tra i 3 il toshiba è il migliore...tieni presete però che già siamo nella *New generation* per quanto riguarda i nuovi modelli e chissà che allo stesso prezzo non ti possa portare a casa qualcosa che lavori meglio con lo sport.
    Se no hai fretta ci saranno gli interessanti sony o gli lG (i samsung non mi sono mai piaciuti a priori )
    Oppure se vuoi veramente qualcosa di buon per lo sport vai sui nuovi g20 della panasonic....50 pollici...e stai tranquillo :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    tra i 3 il toshiba è il migliore...tieni presete però che già siamo nella *New generation* per quanto riguarda i nuovi modelli e chissà che allo stesso prezzo non ti possa portare a casa qualcosa che lavori meglio con lo sport.
    Se no hai fretta ci saranno gli interessanti sony o gli lG (i samsung non mi sono mai piaciuti a priori )
    Oppure se vuoi veramente qualcosa di buon per lo sport vai sui nuovi g20 della panasonic....50 pollici...e stai tranquillo :-)

New Generation?
    Cioè?
    Per quanto riguarda il Plasma, ho montato un Panasonic un anno e mezzo fa, ad un mio amico,il modello era (se non ricordo male) il 50PZ 81...
    e francamente, non mi entusiasmava,
    preferisco per ora la tecnologia lcd.

visto che di budget stai altino secondo me devi considerare anche il philips 47 9664:
    1° è esente da clouding
    2° perchè ha zero scie
    3° perchè l'ho visto a casa di un amico ed è un gran tv sicuramente più adatto alle esigenze televisive dei tuoi genitori.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ci sarebbe il Philips 9704 che è ancora meglio del 9664, ma è molto più caro del Toshiba e anche peggiore, sotto certi aspetti.
    Mi unisco al consiglio di aspettare e vedere le nuove uscite; se invece vuoi comprare subito, scegli il Toshiba.

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Ci sarebbe il Philips 9704 che è ancora meglio del 9664
    il 9704 è led il 9664 lcd, dubito che come resa generale il 9704 sia superiore al 9664, il 9664 l'ho visto di persona e devo dire che mi ha stupito positivamente.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Il 9704 è un Full LED con tanto di local dimming, e sì, come resa generale è meglio del 9664

Non vedo perché aspettare, sinceramente: se arriva a poter prendere il toshiba, di meglio difficilmente troverà anche aspettando, dato che i nuovi local dimming costano almeno sui 3000€, come listino (il toshiba costa un buon 40% in meno).
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •