Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

LG SL9000 samsung serie 7?

ciao ragazzi in questi giorni andrò a comprarmi la tv ...chiedo un consiglio a voi che sete moto piu esperti di me. ...quale mi consigliate tra lg sl 9000 42 pollici e samsung serie 7 da 40 pollici??la differenza in denaro dovrebbe essere sui 3 /400 euro ma quello no è un problema l importante è prendere il migliore dei due...tanto il mio bugdet è sui 1500 1600.uso la tv principalmente per la play 3 e videogiochi o film in blu ray. aiutatemi grazie

mi accodo alla richiesta, stesso uso...
    grazie a chi si sbilancia...
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Per giocare con la PS3 vai di LG tutta la vita...
    Ottimo anche con i BluRay;
    I Samsung non sono dei fulmini con le consolle

inoltre, da quello che ho capito finora, anche audio e zapping dovrebbero essere a favore x LG...
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

si si...non so se il Samsung abbia una qualità di immagini migliore con fonti HD o BluRay...però per il resto penso sia migliore l'SL9000

io ho scelto...

io ho scelto, tra i 2 tv, ho preferito il 42sl9000 dell'LG...
    sono ritornato a guardarli e ho fatto le mie valutazioni...
    oggi dovrebbero consegnarmelo...
    p.s. ho anche speso un po meno del samsung....
    momard

soddisfatto della scelta?

Soddisfatto della scelta finale? Anch'io sono tutt'ora indeciso tra questi 2 modelli, con in aggiunta anche lo Sharp a led 40". Che dilemma....e qui si leggono troppi pareri contrastanti!

la tv non mi è ancora arrivata, penso questione di poche ore...
    alla fine, ho scelto questo lg per vari aspetti, 42" anziche 40", miglior estetica (gusto personale) anche xchè forse il b7000 lo stavo osservando già da 10 mesi e forse mi ha un po stancato (ormai me lo sognavo anche di notte...), funzione bluetooth che sembra una sciocchezzuola, ma io gli abbinerò delle cuffie senza fili x non disturbare la sera tardi, ed altri piccoli dettagli...
    ero partito in quarta anchio per lo sharp le700, poi a forza di leggere in giro mi sono smontato.
    so che magari ho guardato aspetti non fondamentali nella scelta di un tv, ma per la saletta dove lo devo appendere mi va bene cosi, poi certamente spero che si comporti anche bene il pannello...
    a presto

...beh, anche il fattore estetico ha la sua importanza!
    Anch'io lo devo appendere e di certo lo sharp in quanto a estitica non è un granchè...troppo mascolino e robusto! Come design...per me il più bello è il Samsung a LED ma anche lg a led è molto sottile e quando è spento sembra un'unica cornice....fantastico!!!

ad essere sincero mi piaceva molto anche il philips 40pfl8664h, ma ho dovuto rinunciare in quanto la porta x la cam è implementata al centro dietro al pannello, quindi x toglierla l'operazione sarebbe stata alquanto laboriosa... poi non sarei riuscito a sfruttare al meglio l'ambilight perchè il tv lo devo appendere ad un mobile e quindi sarebbe stato sprecato.
    momard

arrivato, semplicemente fantastico... ho scritto le prime impressioni nella discussione ufficiale
    bye

Citazione Originariamente scritto da momard
    arrivato, semplicemente fantastico... ho scritto le prime impressioni nella discussione ufficiale
    bye
    ...sono contento per te!!! Sono troppo curioso...mi posti il link che vado subito a leggerlo?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2195806
    se hai qualcosa da chiedere, fai pure
    momard

Citazione Originariamente scritto da momard
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2195806
    se hai qualcosa da chiedere, fai pure
    momard
    ...l'ho letta, molto interessante!!! Anche a me piace molto...lo Sharp invece proprio non mi piace...

Senti...ma il tuo LG serie 9000 avendo il pannello in vetro lo sconsigli dunque a chi, come me, ha un salotto molto illuminato? (il mio è tutto una vetrata, pur avendo le tende bianche che riducono la luce)
    Vedendo per lo più la tv la sera...non penso sia un problema, no?

Le varie porte (USB, ethernet) sono dunque sul lato? Sono facilmente accessabili se si appende lcd alla parete?

dunque, di lato ha solamente 1 usb 1 hdmi e la porta x cam.
    se qualcuno mi dice come poter inserire un immagine, posto 2 foto x vedere che "effetto" fa appeso ad un mobile...
    anche io ho una sala molto luminosa, ma le vetrate sono perpendicolari al tv quindi non danno noia, x la sera anche quando ho la plafoniera accesa in centro alla stanza, e un punto luce subito sopra il divano ma non proprio di fronte al tv, non abbiamo notato fastidi, cosa che invece nel "vecchio" tv con superficie della cornice nera lucida, rifletteva in qualche punto e si notava distraendo la visione...
    con questo non mi voglio prendere la responsabilità di consigliarlo o sconsigliarlo a priori senza vedere tutte le fonti luminose, posso dirti di fare una prova con uno specchio da posizionare dove appenderesti la tv, e noti subito dove andrà poi a "riflettere" la luce e capisci se fa al caso tuo o no (n.b. ho detto uno specchio per avere un segnale molto chiaro e amplificato, ma non pensate che sia uguale...).
    e comunque ci tengo a dire, che prima di acquistarlo, in visione al centro commerciale mentre lo facevo "conoscere" a mia moglie, e sapendo del potenziale problema, abbiamo notato il fastidio molto più accentuato nel samsung 40b7000 mentre girava la demo del colibri, ed è stato in quel frangente che mi sono convinto del tutto sull LG...
    bye

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •